Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aler mini-HT

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    771

    Aler mini-HT


    Eccomi, finalmente con una piantina della mia stanza libera da esaminare assieme (vi avevo accennato tempo fa). http://server2.uploadit.org/files/Alvin78-AlerHT.jpg

    Questa è una proposta nel senso che questo HT sarebbe ricavato in una stanza libera a casa dei miei, dove vivo tutt'ora...per questo vi dico che è una proposta, o comincio a lavorarmi un po' questa stanza per poi trasportare tutto aggiornando qualche componente quando andrò a vivere da solo e potrò adibire ad HT una mansarda molto più spaziosa o risparmio tutto per la famosa mansarda appunto!
    Voi che siete sicuramente più esperti al posto mio che fareste, considerate che la voglia di mega schermo è tanta già da ora ma se ne vale la pena posso pure aspettare la casa nuova.
    Detto questo, non riuscendo a non pensarci, ho buttato giù comunque una bozza della stanza che potrei utilizzare fin da "subito"! Che dite..sarebbe troppo piccola?
    Sono nelle vostre mani, come vedete ci sta (sulla dx) uno schermo da 2m / 2.20m al massimo, le casse in ogni caso dovrebbero stare sotto credo altrimenti disturberebbero la visione (considerate che naturalmente io vorrei delle torri, vorrei ma non so se è il caso visto l'ambiente!).
    Sulla sx c'è un divanetto con dietro/sopra il VPR e finestra con tenda, in basso nello scanso del muro un eventuale mobile porta elettroniche che va fino al soffitto o no...considerate che la stanza sarà vuota quindi potete sconvolgerla come volete, non ho nulla ora di tutto questo.
    Vi dico i componenti che mi piacciono poi lascio a voi la parola per sconvolgere tutto o per dirmi "Ale, lascia stare e risparmia intanto che poi te ne vogliono!"
    Allora, componenti dicevo: dvd e sintoampli Denon, casse b&w (5.1 ma mi piacerebbe pure un 6.1), proiettore Hitachi PJ-TX300.
    Tutto qua, pronto a fare 2 chiacchere con voi!
    Ultima modifica di Aler; 29-12-2006 alle 14:24

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •