|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aler mini-HT
-
29-12-2006, 14:19 #1
Aler mini-HT
Eccomi, finalmente con una piantina della mia stanza libera da esaminare assieme (vi avevo accennato tempo fa). http://server2.uploadit.org/files/Alvin78-AlerHT.jpg
Questa è una proposta nel senso che questo HT sarebbe ricavato in una stanza libera a casa dei miei, dove vivo tutt'ora...per questo vi dico che è una proposta, o comincio a lavorarmi un po' questa stanza per poi trasportare tutto aggiornando qualche componente quando andrò a vivere da solo e potrò adibire ad HT una mansarda molto più spaziosa o risparmio tutto per la famosa mansarda appunto!
Voi che siete sicuramente più esperti al posto mio che fareste, considerate che la voglia di mega schermo è tanta già da ora ma se ne vale la pena posso pure aspettare la casa nuova.
Detto questo, non riuscendo a non pensarci, ho buttato giù comunque una bozza della stanza che potrei utilizzare fin da "subito"! Che dite..sarebbe troppo piccola?
Sono nelle vostre mani, come vedete ci sta (sulla dx) uno schermo da 2m / 2.20m al massimo, le casse in ogni caso dovrebbero stare sotto credo altrimenti disturberebbero la visione (considerate che naturalmente io vorrei delle torri, vorrei ma non so se è il caso visto l'ambiente!).
Sulla sx c'è un divanetto con dietro/sopra il VPR e finestra con tenda, in basso nello scanso del muro un eventuale mobile porta elettroniche che va fino al soffitto o no...considerate che la stanza sarà vuota quindi potete sconvolgerla come volete, non ho nulla ora di tutto questo.
Vi dico i componenti che mi piacciono poi lascio a voi la parola per sconvolgere tutto o per dirmi "Ale, lascia stare e risparmia intanto che poi te ne vogliono!"
Allora, componenti dicevo: dvd e sintoampli Denon, casse b&w (5.1 ma mi piacerebbe pure un 6.1), proiettore Hitachi PJ-TX300.
Tutto qua, pronto a fare 2 chiacchere con voi!Ultima modifica di Aler; 29-12-2006 alle 14:24