|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nuovo Ampli HDMI o +switch?
-
18-01-2007, 10:49 #1
Nuovo Ampli HDMI o +switch?
Olaz!
Ultimamente le mie sorgenti stanno lievitandoe si è affiancato anche un tv lcd di supporto al proiettore, di conseguenza ho bisogno di deviare i vari segnali delle varie orgenti a proiettore o tv, al momento mi sto arrangiando cambiando manualmente i gli attacchi ogni volta ma è cosa che non mi sembra fare molto bene sopratutto all'HDMI che mi sembra un po' fragilotto!
Da qui nasce la necessità di poter commutare i vari segnali all'uno o all'altro, questi sarebbero 1 Component(576i/p) e 2 HDMI(720p), +1 segnale che potrei veicolarlo sia via Component o HDMI(720p) quindi 4 in tutto, avevo adocchiato il buon Octavia 3x2 con l'interessante funzione di poter usare netrambe le uscite su segnali differenti! ma 300€ per uno switch prima di spenderli ci penso 2 volte! Comunque sia mi rimane il problema del component e non da meno dei 4 ingressi audio all'ampli (ora ho solamente 2 in).
Vengo al dunque, ho visto che un ampli come il Denon 2807 potrebbe passarmi il segnale del component sul cavo hdmi il che mi permetterebbe di risparmiare una fortuna di cavi component!(avrei bisogno di 10mt di cavo) Però non so come sia la qualità che ne uscirebbe dalla conversione! Con l'ampli avrei anche un bel upgrade rispetto allo Yamaha serie 300 che ora ora
Voi che fareste? Sono un po' confuso!
THX
CesareUltima modifica di JoK3R; 18-01-2007 alle 10:52
Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5