Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dimensioni sala new faser theater

Buon pomeriggio a tutti quanti

Sto studiando e ristudiando la pianta della mia nuova casa nella quale dovrei andare a vivere (finalmente me ne vado in campagna) entro quest'estate per trovare la giusta sistemazione della mia sala "privata".

Fino a qualche giorno addietro, avevo scelto una stanza adibita a garage delle dimensioni 6,30x3,60 mt.
    Poichè bisogna per forza di cose tenere conto del fattore WAF, la quale non intende assolutamente cedere quella stanza in quanto potrebbe servirle da ripostiglio, stanza x stirare, x lo stendino, x la palestra, x il congelatore, ecc....e forse ha anche ragione.
    Sopra a codesto locale c'è un'altra stanza che la mia signora è disposta a cedermi a titolo "gratuito"
    Misura esattamente 4,80x3,60 metri.......dite che basterà x l'allestimento della mia sala ad uso esclusivo Ht ?
    Fabrizio

Anzi....mi piacerebbe conoscere le dimensioni delle vostre sale (intendo solo le sale ad uso esclusivo Ht) ed eventuali commenti (Basta ed avanza, è troppo grande, è troppo piccola, ecc)

Grazie a tutti x la preziosa collaborazione

Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Misura esattamente 4,80x3,60 metri.......dite che basterà x l'allestimento della mia sala ad uso esclusivo Ht ?
    Fabrizio
    Si, vai tranquillo.
    Mi sembra abbastanza equilibrata come misure anche se 1 metro in piu non darebbe noia in lunghezza, quindi direi "basta", senza "avanza"
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

hai voglia, va bene come sala ht, ma senza arredamento, giusto?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

he..........magari ad averla una stanza cosi tutta per me

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    ma senza arredamento, giusto?
    Beh si : è assolutamente vuota

Fab

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •