Dopo aver martellato per mesi l' Ing. Dal Brollo ( che ringrazio assai per la collaborazione ) l' ho convinto, complice anche un problema manifestatosi sul mio 4format con tela bianca e quindi bisognoso di assistenza, a cambiarmi la tela bianca con quella grey a guadagno 1. Lunedì mi è arrivato e.....meraviglia, l' immagine è molto migliorata, colori biù belli e vivi, contrasto elevatissimo e notevole aumento della profondità e della tridimensionalità. Insomma un trionfo, la mia intuizione era giusta ma soprattutto la loro tela grigia è notevolissima, non paragonabile ad altre da me visionate. Non voglio scatenare nessuna diatriba con il partito del telo bianco a tutti i costi, voglio solo riportare la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualche indeciso. Per completezza confesso che il mio ambiente è un salotto con pareti chiare e proietto con il Metavision 726 e Denon A1xv. Anche in Maxivideo è piaciuto molto per cui hanno deciso di metterlo in produzione e dal mio punto di vista fanno benissimo, molti vpr digitali a mio avviso beneficerebbero assai dell' utilizzo di questa tela particolarmente ben riuscita. Ciao a tutti Paolo