Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

bravo Marcello, realizzazione no compromise, complimenti.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    bravo Marcello, realizzazione no compromise, complimenti.

grazie grazie....i complimenti mi ripagano di tutti gli sforzi fatti per raggiungere questo tipo di risultato che personalmente è stato davvero il max che potevo realizzare considerando tempo/soldi spese/ e spazio a disposizione......
    attendo altri commenti a me non possono che far piacere

Marçelò

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    ................. ieri sono stato impegnato tutto il giorno
    con le tarature fini dei miei 3 CRT, ho avuto il piacere e l'onore di avere a casa mia Oltre che il grande Amico e super esperto ormai del FORUM/CRT Edofede, anche il nostro moderatore ANGELONE, ed il carissimo amico Joseph68..............................
    Marçelo
    Lo posso dire?
    ………………………………………………..
    IO CERO………………………………..IO AMO ………………IL MARQUEE 9500LC

Complimenti sinceri per quello che hai saputo realizzare, ed un evviva a questa nostra comune passione che ci a fatto conoscere tempo fa ed a fatto si che diventassimo amici.
    Piacevole rivelazione Edoardo, molto competente, di pari passo alla sua umiltà davvero esemplare, da prendere d’esempio per le nuove generazioni.
    E non per ultimo, Angelo, squisita compagnia e ottima scelta da parte di Emidio ad eleggerlo moderatore…………continua così.
    Una forte stretta di mano a tutti e alla prossima.
    PS.
    Ogni volta che vado da Marcello, mi piange il cuore, vedere cotanta bellezza visiva sullo schermo...............
    o voio......................o voio.....................o voio....................
    anche io il 9500LC

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    , ed un evviva a questa nostra comune passione che ci a fatto conoscere tempo fa ed a fatto si che diventassimo amici.
    Ciao
    Contraccambio Beppe alla grandissima tutte le volte che vieni da me
    oltre essere un immenso piacere a livello di amicizia, ne traggo sempre un grosso beneficio a livello di competenza e di idee che riesci ad infondermi.....sei un grande T.V.B.
    Peccato davvero che ste giornate durino così poco, ci vorebbero i giorni a 48 h non a 24 h......poi riguardo al pranzo di ieri che ne dici se ripetiamo l'esperienza in futuro con le mogli ?????? magari un uscita serale se vi va ..... a me farebbe davvero un piacere immenso e poi ste
    signore sempre così gentili con noi pazzi furiosi, qualche soddisfazione gliela dobbiamo pur dare no....!!!!!!!
    Peccato davvero data la scasezza di tempo a disposizione non aver potuto provare il Panny 900 con L'Oppo, solamente il nome mi aveva incuriosito da matti..!!!!!! Beh è l'occasione buona per ritrovarci
    E poi c'è ancora quel problemino da risolvere ricordi
    Un super salutone Beppe e non vedo già l'ora
    di avere un altra occasione per reincontrarci

Marçelo

Complimenti Marçelo
    crepo d'invidia perchè tu una sala ce l'hai e io invece ancora no! e sopratutto perchè tu hai 3 vpr crt e io no!
    L'unica cosa che mi consola è che tra poco anche io inizierò a rompervi i maroni, infatti la mia sala ht è in fase costruttiva, ora sono al livello "murature", anzi, quasi quasi inizio a postare con abbondanti foto per portarmi avanti con il lavoro, e aggiornarvi sulla prosecuzione dei lavori nel Kwisatz Theatre, infatti nei prossimi mesi la sala evolverà fino a diventare, nelle mie intenzioni, completa sotto ogni aspetto!
    Complimenti ancora e buona visione!
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Complimenti Marçelo
    anzi, quasi quasi inizio a postare con abbondanti foto per portarmi avanti con il lavoro, e aggiornarvi sulla prosecuzione dei lavori nel Kwisatz Theatre, infatti nei prossimi mesi la sala evolverà fino a diventare, nelle mie intenzioni, completa sotto ogni aspetto!
    Complimenti ancora e buona visione!
    Grazie grazie troppo buono, vedrai che con il tempo la passione
    e l'aiuto degl'amici di questo splendido forum otterrai dei risultati
    notevoli, grazie AVFORUM .....sei unico

Marçelò

[OT-ON]

Scusate l'intromissione. Sto leggendo il thread e faccio anch'io i complimenti a Marçelo per le sue realizzazioni, che sono di livello elevatissimo (il mio parere conta quanto il due di coppe quando regna bastoni , come si suol dire, ma tientelo così com'è... ).

Volevo intanto portare a Marçelo i saluti di MDL. Ho passato con lui e gli altri pazzi il Raduno di sabato e domenica scorsi, e nel lungo viaggio mi ha raccontato di te e della tua assoluta competenza in ambito tritubi.

E poi mi permetto di chiedere a KwisatzHaderach: il tuo nick è ebraico o si riferisce al mito letterario di Frank Herbert?

Ciao.
    [OT-OFF]

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    [OT-ON]

Scusate l'intromissione. Sto leggendo il thread e faccio anch'io i complimenti a Marçelo per le sue realizzazioni, che sono di livello elevatissimo (il mio parere conta quanto il due di coppe quando regna bastoni , come si suol dire, ma tientelo così com'è... ).

Volevo intanto portare a Marçelo i saluti di MDL. Ho passato con lui e gli altri pazzi il Raduno di sabato e domenica scorsi, e nel lungo viaggio mi ha raccontato di te e della tua assoluta competenza in ambito tritubi.
    [OT-OFF]
    Ti ringrazio dei complimenti, nessun intromissione, anzi non mi fa che piacere, arricchire questo bellissimo thread creato da Sasà per me di nuovi amici e commenti. Ho sentito Mimmo stamattina al telefono e ammetto di avervi invidiato parecchio, non sò cosa avrei dato per essere
    li con voi e conoscere nuovi amici, quando poi mi son visto lo splendido faccione di Peppe, l'invidia è cresciuta a dismisura.......Peppe sei un mito sarebbe stato bellissimo conoscerti, anche perchè da quel poco che si riesce a capire dalle foto devi assolutamente essere di una simpatia e disponibilità unica.......pazienza sarà per la prossima volta,
    magari un giorno riuscirò a coronare il mio sogno un mega AVFORUMRADUNO apert a tutti i membri del forum
    ma credo che questo sia un sogno.....sognare però non costa nulla.
    Un super saluto anche a te Mimmone dove sei sto aspettando ancora
    il tuo intervento nel mio thread è fondamentale

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    [OT-ON]

E poi mi permetto di chiedere a KwisatzHaderach: il tuo nick è ebraico o si riferisce al mito letterario di Frank Herbert?

Ciao.
    [OT-OFF]
    SI riferisce al mitico libro Dune di Frank Herbert.
    Purtroppo in fase di registrazione mi è uscito il nick tutto attaccato e da allora l'ho tenuto così. Stesso nick che uso su ihhc e ihhctd.
    Per curiosità in che modo l'ebraico potrebbe centrare con il mio nick?
    Martino

............Un super saluto anche a te Mimmone dove sei sto aspettando ancora il tuo intervento nel mio thread è fondamentale

Marçelo

volevo farti soffrire un po ma visto che mi hai chiamato..... ecco che corro

Nove tubi in una casa secondo me............ sei l'unico al mondo

Tieniti pronto perche quando meno te l'aspetti piombero' in quel di Parma a trovarti.... voglio vedere dal vivo le altre 2 sale che non ho potuto vedere nella scorsa occasione.

Ciao mitico
    A presto

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Per curiosità in che modo l'ebraico potrebbe centrare con il mio nick?
    Allora avevo intuito bene: parlavi del progetto delle Reverende Madri Bene Gesserit di far nascere il Kwisatz Haderach.
    Il nome del profeta (in fondo è il loro Messia) deriva da una frase ebraica che ha lo stesso significato: "la via più breve", da quanto ricordo. Aspetta che cerco...

Ecco... ho trovato su Wikipedia la spiegazione "ufficiale": se sei curioso vai qui.

Scusa Marçelo per l'OffTopic.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MDL

volevo farti soffrire un po ma visto che mi hai chiamato..... ecco che corro

Nove tubi in una casa secondo me............ sei l'unico al mondo

Tieniti pronto perche quando meno te l'aspetti piombero' in quel di Parma a trovarti.... voglio vedere dal vivo le altre 2 sale che non ho potuto vedere nella scorsa occasione.

Ciao mitico
    A presto

Mimmo

Eccolo finalmente

ti stavo attendendo con trepidazione lupo puoi venire da me in qualsiasi momento in qualisasi giorno anno mese ora secondo, basta che melo dici max 1 minuto prima anzi facciamo che ti spedisco direttamente le chiavi di casa mia così ti fai qual c...o che vuoi senza problem......lo sai che casa mia è come se fosse casa tua lupo
    Non vedo l'ora di rivederti sai quante robe abbiamo da fare vedere etc. etc. etc., sta distanza bisogna trovareil modo di eliminarla,
    forse con quell'aggieggio che usavano in Star trek (il teletrasportatore) credo che si potrebbe eliminare il problema.....
    Pensa che bello alla sera vengo a casa mi teletrasporto da te o viceversa, e ci beviamo un bel goccio di limoncello insieme davanti ad un buon filmozzo......sarebbe qualcosa di sconvolgente......forse per i nostri
    figli diventerà realtà.....
    Per adesso non mi resta altro che rosicare e attendere trepidante
    al prossimo incontro che ci vedrà partecipi.......
    ciao grande Mimmo, dopo il viaggio da te oltre al grande vuoto a livello umano e d'amicizia nell'avere un amico vero che vive così lontano,
    sentivo il bisogno di fare qualche cosa di più nella mia saletta,
    spero che il mio lavoro ti piaccia ho cercato di fare il possibile
    sei stato sicuramente il mio mentore

salutissimi di cuore

Marçelo

a dimenticavo ieri sera con Edo finito tutto abbiamo messo a fuoco perfetto pure il
    telecomando, così tutti sono contenti HIHIHIHIH

ciao
    Lupo

dopo la supertaratura di tutti i VPR fatta questo week/end
    il mio 9 tubi viaggia alla grandissima provare per credere !!!!!!!!!
    Anche se Edo mi ha suggerito che per essere al
    Top dovrei montare il BARCOREALITY con tubi da 12' e a due componenti.......

arrivati a sto punto però ormai ci sto pensando

Marçelo

avanti sotto con i commenti e suggerimenti
    vari sono sempre ben accetti.....

Edo mi ha suggerito che per essere al
    Top dovrei montare il BARCOREALITY con tubi da 12' e a due componenti.......

arrivati a sto punto però ormai ci sto pensando
    Conoscendoti non e' difficile crederci!

Guarda che ti aspetto venerdi' al castello per il raduno dei piemontesi.

Ancora complimenti e una vagonata di sana invidia.

Ciao.

Rosario.

p.s. il nuovo sub e' stratosferico ! ! !

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Guarda che ti aspetto venerdi' al castello per il raduno dei piemontesi.

p.s. il nuovo sub e' stratosferico ! ! !
    magari Ros....sai quanto mi piacerebbe......
    vediamo cosa si può fare ma non te lo garantisco

ciao

Marcello

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •