Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pino71 ha detto:Ciao, io ho preso l'895 ad inizi dicembre. Devo dire che finora non ci ho smanettato molto, comunuque ho configurato lo skybox, l'htpc, il plasma, l'ampli yamaha e il dvd-recorder in pochissimo tempo e funziona tutto bene.
cobracalde ha detto:il 895 dovrebbe essere identico al 885 con la differenza di poter inviare anche segnali RF (oltre a IR).
danilos2k ha detto:che cosa intendi?
con il telecomando ti danno anche un ricevitore IR in dotazione
danilos2k ha detto:se vuoi un mio amico forse lo vende, se ti interessa mi informo.
ciao
pino71 ha detto:Ciao, io ho preso l'895 ad inizi dicembre. Devo dire che finora non ci ho smanettato molto, comunuque ho configurato lo skybox, l'htpc, il plasma, l'ampli yamaha e il dvd-recorder in pochissimo tempo e funziona tutto bene.
Nessuna notizia da tuo amico?danilos2k ha detto:se vuoi un mio amico forse lo vende, se ti interessa mi informo.
ciao
max5640 ha detto:...Con dei tasti il telecomando fa tutto da solo....Esempio su Activity guarda sat--->Accende la TV lo setta sull'ingresso RGB, poi accende il SAT, poi accende lo yamaha e lo configura all'ingresso relativo....è la cosa più bella che i tasti del volume dedicati vanno sull'ampli, mentre gli altri tasti sono dedicati al decoder SAT....mentre il tv fà da monitor (dimenticavo...mi abbassa automaticamente anche il volume del televisore a zero).....ECCEZIONALE VERAMENTE