Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

MATTIADVD HOME CINEMA .......

OK RAGA …… dopo tanto tempo sul forum ho deciso che fosse ora di mettere on-line la mia saletta ht dedicata ……
    Ancora le foto non sono disponibili ma lo saranno al più presto ; nel frattempo vi posto le specifiche tecniche dell’impianto che, non sarà di certo il massimo, però mi regala delle proiezioni veramente soddisfacenti eheheheh …….

Subwoofer: AUDIOPRO Basiq S100
    100 W (rms)
    woofer da 8”
    gamma di frequenze : 29 – 200 hz
    crossover selezionabile : 50-150 hz

FRONTALI: JAMO PJ SP 1000
    3 vie bassreflex
    woofer da 17cm, medio da 10 cm e tweter da 13mm
    120 w a 8 ohm

CENTRALE: Wharfedale WH-20 Center
    2 vie, bass-reflex
    2 woofer da 130mm, tweeter da 28 mm
    150 w rms

SURROUND: Whalfedale WH-20 Sorround BIPOLARI
    Sistema dipolare, 2 tweeter da 28mm, 2 woofer da 130 mm
    150 w rms

SINTOAMPLIFICATORE : SONY STR–DE685 Digital Cinema Sound
    Sintoamplificatore con potenza 5x120 watt DIN, decoder Pro Logic II, Dolby Digital ex e DTS integrati
    Fm- am receiver, cinema studio ex + dsp

LETTORE DVD/VHS : TOSHIBA SD24VL hi resolution progressive scan
    Lettore DVD con videoregistratore VHS 6 testine integrato, uscita video component, s-video, scart, ingresso A/V . Decoder dolby digital, pro logic 2, dts integrati. Sistema HI RESOLUTION PROGRESSIVE SCAN.
    3d surround sound, dvd, cdv, cda, svcd, dvd+-r/rw, cd+-r/rw, mp3, jpeg.

DECODER : MY SKY

LETTORE DVD: PHILIPS DVD625 (PREVALENTEMENTE USATO COME LETTORE CD )
    riproduzione multipla - JPEG (CD immagini), CD-MP3, VCD, S-VCD, DVD-Video, DVD+RW, DVD+R, CD, CD-R, CD-RW
    Smart Picture, 3d audio virtual surroun, zoom digitale ad alta risoluzione.

LETTORE DIVX : SINUDYNE SVX12227

DIVX, MPEG4, DVD+-R/RW, CD R/RW, SVCD, VCD JPEG . Decoder dolby, dts.
    Uscite coassiale digitale, s-video, scart, rca.

VIDEOPROIETTORE : EPSON EMP-S1

Videoproiettore multimediale Mobile SVGA reale Lenti di proiezione Tipo: manuale (messa a fuoco) F = 1,4; f = 16,6 mm Rapporto di ingrandimento: Zoom digitale (1,0:1,2) Funzioni di regolazione : Videoproiettore/telecomando: Correzione trapezoidale / Luminosità / Contrasto / Tinta / Saturazione / Suono / Segnale di ingresso Angolo di inclinazione: Da 0° a 10° Correzione trapezoidale: Verticale da -15° a +15°

Formato SVGA 800 x 600
    luminosità 1200 Lumens ANSI
    Segnali video PAL, PAL-M, PAL-N, PAL60, SECAM, NTSC 4,43 Video-RGB, S-Video, Composite Video,Component-Video
    dimensione x x
    Peso 3.2
    tecnologia RGB a cristalli liquidi
    peso dell'immagine 0,9 - 11,3m
    distanza di proiezione 0,9 - 11,3m
    lampada UHE 130 watt,
    Rapporto di contrasto 400:1

LO SCHERMO ANCORA NON è ARRIVATO E QUINDI MI TOCCA PROIETTARE SU MURO APPOSITAMENTE TINTEGGIATO DI 4 PASSATE DI PITTURA BIANCA E DELINEATO DA NASTRO ADESIVO TELATO NERO DA 5 CM ……
    IL RISULTATO ESTETICO NON è PERNIENTE MALE E SE VI DEVO DIRE LA VERITà ANCHE LE PROIEZIONI MI SODDISFANO MOLTO … (OVVIO NON è DA PARAGONARE AL TELO MAXIVIDEO O SIMILI) ………….

A presto per le foto……
    Sotto con i commenti ………

tutti in silenzio stampa ?????

EDDAI FATE DELLE OSSERVAZIONI SUUUUUUU ........

Ci vogliono le foto...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da mattiadvd
    tutti in silenzio stampa ?????
    Aspetteranno tutti le foto
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

AVETE RAGIONISSima ........ purtroppo la macchina digitale è in panne ........... appena riesco posto le foto ..........

Foto Foto fOTO fOTO

foto
    ciaoooooooooooooooo

foto

plis

Ciao
    Mimmo

Era questo che volevi leggere?!?

frontali diverse dalle surround e dal centrale.....

fesseria enorme...

subwoofer un pò sottotono....

Proiettore assolutamente business e non HT e dalla risoluzione sufficente per il PAL ma non per la prossima HDTV...

io il lettore DIVX nemmeno lo menzionerei (scherzo!! )

Poi come lettore cd il Philipsotto che dici non mi dà grandi garanzie....

walk on
    sasadf

p.s.:ah!LE FOTO!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

LO SO SASADF hai pienamente ragione .........
    é un'impiantino che tutto assieme sarà costato 4/5000 euro che vuoi pretendere ..........Per quello che devo fare io mi basta ....
    Di certo non sono un esperto di ht e neanche voglio fare competizione e non ho postato per fare vedere che ho più degli altri .. anzi ....... era solo un modo per dare il mio contributo al forum ...........
    Altrimenti non avrei aspettato anni per mettere assieme tutto ciò che avevo per realizzare ......
    Avrei speso quei 50/60 mila e avrei fatto una saletta che sarebbe poi finita sul giornale .... ehehehehehhe
    Non è questo che a 18 anni voglio fare ............
    Grazie del pungente e incisivo commento ..........
    Appena posso .......posto le foto ..........

non te la prendere, ma se davvero hai speso 5/6 k euro, allora potevi scegliere meglio.....quasi in tutto, dal vpr ai diffusori, all'ampli, al sub......

ma tanto se sei entrato nel forum, la upgradite acuta ti colpirà presto e vedrai che ciò che ti soddisfa oggi, sarà il grattacapo di domani....

comunque il mio commento non voleva essere pungente, incisivo si ma non nel modo di volerti offendere o peggio denigrare....

Dico solo che non son scelte omogenee e mirate, ma un pò fuori dagli schemi e, se me lo permetti, non corrette in alcune (tipo frontali di una marca e centrale e surround di un'altra, con sub altra marca ancora......)

walk on
    sasadf

/ot
    CI mancherebbe non mi sono offeso .......
    Dico solo che purtroppo non ho preso tutto in una volta e come saprete voi meglio di me ..... Con il lavoro di un 18enne non si può sperare in una componentistica di alto livello ..........
    Cmq vi posso dire che la sistemazione in ambiente (parzialmente trattato acusticamente) permette di ascoltare bene anche se non a livelli eccelsi ............ Anche perchè non me ne intendo molto io ..........
    \ot

PEr un 18 enne denoti una maturità di passione encomiabile...

mi rinfranca pensare che anche io ho iniziato molto presto, e che quindi non sono una mosca bianca...

tempo addietro si diceva che questa era una passione di uomini di mezza età che non avevan + da sfogare la loro passione "altrove"....

PEr un "appena adulto" sei sulla retta via, ma nei prossimi regalini che riceverai, medita ai punti di attcco che da me e dai prossimi riceverai!!

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •