|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: MATTIADVD HOME CINEMA .......
-
30-12-2005, 10:56 #1
Junior Member
MATTIADVD HOME CINEMA .......
OK RAGA …… dopo tanto tempo sul forum ho deciso che fosse ora di mettere on-line la mia saletta ht dedicata ……
Ancora le foto non sono disponibili ma lo saranno al più presto ; nel frattempo vi posto le specifiche tecniche dell’impianto che, non sarà di certo il massimo, però mi regala delle proiezioni veramente soddisfacenti eheheheh …….
Subwoofer: AUDIOPRO Basiq S100
100 W (rms)
woofer da 8”
gamma di frequenze : 29 – 200 hz
crossover selezionabile : 50-150 hz
FRONTALI: JAMO PJ SP 1000
3 vie bassreflex
woofer da 17cm, medio da 10 cm e tweter da 13mm
120 w a 8 ohm
CENTRALE: Wharfedale WH-20 Center
2 vie, bass-reflex
2 woofer da 130mm, tweeter da 28 mm
150 w rms
SURROUND: Whalfedale WH-20 Sorround BIPOLARI
Sistema dipolare, 2 tweeter da 28mm, 2 woofer da 130 mm
150 w rms
SINTOAMPLIFICATORE : SONY STR–DE685 Digital Cinema Sound
Sintoamplificatore con potenza 5x120 watt DIN, decoder Pro Logic II, Dolby Digital ex e DTS integrati
Fm- am receiver, cinema studio ex + dsp
LETTORE DVD/VHS : TOSHIBA SD24VL hi resolution progressive scan
Lettore DVD con videoregistratore VHS 6 testine integrato, uscita video component, s-video, scart, ingresso A/V . Decoder dolby digital, pro logic 2, dts integrati. Sistema HI RESOLUTION PROGRESSIVE SCAN.
3d surround sound, dvd, cdv, cda, svcd, dvd+-r/rw, cd+-r/rw, mp3, jpeg.
DECODER : MY SKY
LETTORE DVD: PHILIPS DVD625 (PREVALENTEMENTE USATO COME LETTORE CD )
riproduzione multipla - JPEG (CD immagini), CD-MP3, VCD, S-VCD, DVD-Video, DVD+RW, DVD+R, CD, CD-R, CD-RW
Smart Picture, 3d audio virtual surroun, zoom digitale ad alta risoluzione.
LETTORE DIVX : SINUDYNE SVX12227
DIVX, MPEG4, DVD+-R/RW, CD R/RW, SVCD, VCD JPEG . Decoder dolby, dts.
Uscite coassiale digitale, s-video, scart, rca.
VIDEOPROIETTORE : EPSON EMP-S1
Videoproiettore multimediale Mobile SVGA reale Lenti di proiezione Tipo: manuale (messa a fuoco) F = 1,4; f = 16,6 mm Rapporto di ingrandimento: Zoom digitale (1,0:1,2) Funzioni di regolazione : Videoproiettore/telecomando: Correzione trapezoidale / Luminosità / Contrasto / Tinta / Saturazione / Suono / Segnale di ingresso Angolo di inclinazione: Da 0° a 10° Correzione trapezoidale: Verticale da -15° a +15°
Formato SVGA 800 x 600
luminosità 1200 Lumens ANSI
Segnali video PAL, PAL-M, PAL-N, PAL60, SECAM, NTSC 4,43 Video-RGB, S-Video, Composite Video,Component-Video
dimensione x x
Peso 3.2
tecnologia RGB a cristalli liquidi
peso dell'immagine 0,9 - 11,3m
distanza di proiezione 0,9 - 11,3m
lampada UHE 130 watt,
Rapporto di contrasto 400:1
LO SCHERMO ANCORA NON è ARRIVATO E QUINDI MI TOCCA PROIETTARE SU MURO APPOSITAMENTE TINTEGGIATO DI 4 PASSATE DI PITTURA BIANCA E DELINEATO DA NASTRO ADESIVO TELATO NERO DA 5 CM ……
IL RISULTATO ESTETICO NON è PERNIENTE MALE E SE VI DEVO DIRE LA VERITà ANCHE LE PROIEZIONI MI SODDISFANO MOLTO … (OVVIO NON è DA PARAGONARE AL TELO MAXIVIDEO O SIMILI) ………….
A presto per le foto……
Sotto con i commenti ………
-
30-12-2005, 16:56 #2
Junior Member
tutti in silenzio stampa ?????
-
30-12-2005, 16:59 #3
Junior Member
EDDAI FATE DELLE OSSERVAZIONI SUUUUUUU ........
-
30-12-2005, 18:51 #4
Ci vogliono le foto...
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
30-12-2005, 18:56 #5
Originariamente scritto da mattiadvd
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
30-12-2005, 19:07 #6
Junior Member
AVETE RAGIONISSima ........ purtroppo la macchina digitale è in panne ........... appena riesco posto le foto ..........
-
30-12-2005, 19:09 #7
Foto Foto fOTO fOTO
-
30-12-2005, 20:18 #8
foto
ciaoooooooooooooooo
-
02-01-2006, 09:11 #9
foto
plis
Ciao
Mimmo
-
02-01-2006, 11:43 #10
Era questo che volevi leggere?!?
frontali diverse dalle surround e dal centrale.....
fesseria enorme...
subwoofer un pò sottotono....
Proiettore assolutamente business e non HT e dalla risoluzione sufficente per il PAL ma non per la prossima HDTV...
io il lettore DIVX nemmeno lo menzionerei (scherzo!!)
Poi come lettore cd il Philipsotto che dici non mi dà grandi garanzie....
walk on
sasadf
p.s.:ah!LE FOTO!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-01-2006, 12:16 #11
Junior Member
LO SO SASADF hai pienamente ragione .........
é un'impiantino che tutto assieme sarà costato 4/5000 euro che vuoi pretendere ..........Per quello che devo fare io mi basta ....
Di certo non sono un esperto di ht e neanche voglio fare competizione e non ho postato per fare vedere che ho più degli altri .. anzi ....... era solo un modo per dare il mio contributo al forum ...........
Altrimenti non avrei aspettato anni per mettere assieme tutto ciò che avevo per realizzare ......
Avrei speso quei 50/60 mila e avrei fatto una saletta che sarebbe poi finita sul giornale .... ehehehehehhe
Non è questo che a 18 anni voglio fare ............
Grazie del pungente e incisivo commento ..........
Appena posso .......posto le foto ..........
-
02-01-2006, 12:24 #12
non te la prendere, ma se davvero hai speso 5/6 k euro, allora potevi scegliere meglio.....quasi in tutto, dal vpr ai diffusori, all'ampli, al sub......
ma tanto se sei entrato nel forum, la upgradite acuta ti colpirà presto e vedrai che ciò che ti soddisfa oggi, sarà il grattacapo di domani....
comunque il mio commento non voleva essere pungente, incisivo si ma non nel modo di volerti offendere o peggio denigrare....
Dico solo che non son scelte omogenee e mirate, ma un pò fuori dagli schemi e, se me lo permetti, non corrette in alcune (tipo frontali di una marca e centrale e surround di un'altra, con sub altra marca ancora......)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-01-2006, 12:30 #13
Junior Member
/ot
CI mancherebbe non mi sono offeso .......
Dico solo che purtroppo non ho preso tutto in una volta e come saprete voi meglio di me ..... Con il lavoro di un 18enne non si può sperare in una componentistica di alto livello ..........
Cmq vi posso dire che la sistemazione in ambiente (parzialmente trattato acusticamente) permette di ascoltare bene anche se non a livelli eccelsi ............ Anche perchè non me ne intendo molto io ..........
\ot
-
02-01-2006, 12:40 #14
PEr un 18 enne denoti una maturità di passione encomiabile...
mi rinfranca pensare che anche io ho iniziato molto presto, e che quindi non sono una mosca bianca...
tempo addietro si diceva che questa era una passione di uomini di mezza età che non avevan + da sfogare la loro passione "altrove"....
PEr un "appena adulto" sei sulla retta via, ma nei prossimi regalini che riceverai, medita ai punti di attcco che da me e dai prossimi riceverai!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online