Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Re: New Entry!!!

fabio fiorentino ha scritto:
    Something new, something big is coming into my Theater...
    BARCO CINE 9 PREPARES FOR LANDING
    4 DAYS FOR STARTING UP....
    Stay tuned...
    Fabio
    Si', ma senza HD Leeza dove vai?
    Devi soffrire anche tu insieme a me!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Cutellone ha scritto:
    ACC...... , effettivamente con quel POPO' di sala HT, il cine 7 sembrava un po' sottodimensionato
    Se non sbaglio ora Fabio ha un Cine8.

...certo che con un "piccolo" sforzo economico poteva anche prendere un meraviglioso Barco Reality 909 che a mio avviso è tutta un'altra cosa.
    Ultima modifica di Sergicchio; 27-06-2003 alle 09:37
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Se non sbaglio ora Fabio ha un Cine8.

...certo che con un "piccolo" sforzo economico poteva anche prendere un meraviglioso Barco Reality 909 che a mio avviso è tutta un'altra cosa.
    esiste qualcosa meglio del barco cine 9?

Fabio, quando organizzi il primo avforum meeting?

Appena mi dai l'ok, organizzo pure questa: fatti raccontare da Lino quanta gente gli ho portato (per due volte) nella sua sala ht...

Dall'intervento di Lino mi pare di aver capito che anche tu aspetti l'HD leeza, vero?

"Sempre più in alto"
    "verso l'infinito e oltre"

CIAO
    sasadf

p.s.: per sergicchio: ho finalmente trovato una sapphire ultimate edition pro con l'heat pipe, quindi non dovrò più venirti a scocciare: peccato solo che così dovrò trovare un'altra scusa per venire a trovare te e Tonetti
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Upgrade!!

Cutellone ha scritto:
    ACC...... , effettivamente con quel POPO' di sala HT, il cine 7 sembrava un po' sottodimensionato
    Mi viene da farti una Domanda, il cine 9 è l'ultimo UPGRADE è il proiettore definitivo , su cosa concentrerai le tue voglie di UPGRADE futuri ?
    Caro Cutellone,

ti devo rimproverare perchè sei distratto!!
    Io non ho mai avuto il Cine7, bensì il Cine8!!
    Come Video Proiezione penso mi fermerò quà per un pò...poi si vedrà...in base a cosa sfornerà la Tecnologia fra qualche anno!!!
    Le mie voglie future di upgrade sono :STOP AGLI HTPC!!! NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE....
    Sono in attesa degli sviluppi firmware del HD Leeza per il PAL...nel frattempo continuerò ad usare la HOLO!!

sasadf ha scritto:
    Avendo il necessario denaro, la Barco costruisce dei miseri sistemini di simulazione... Già solo il nome "Reality" della serie superiore al Graphics ti fà capire che tipo di macchine sono. Cmq sono gran parte macchinette con tubi da "solo" 12 pollici. Un Marquee 9500LC a confronto è una caccoletta.
    ...per sergicchio: ho finalmente trovato una sapphire ultimate edition pro con l'heat pipe, quindi non dovrò più venirti a scocciare: peccato solo che così dovrò trovare un'altra scusa per venire a trovare te e Tonetti
    ...un assaggio della mia cucina può andare bene come scusa?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: New Entry!!!

linomatz ha scritto:
    Si', ma senza HD Leeza dove vai?
    Devi soffrire anche tu insieme a me!

Lo so, ma in due si soffre meglio!!!.......

Fabio

Re: Upgrade!!

Caro Cutellone,

ti devo rimproverare perchè sei distratto!!
    Io non ho mai avuto il Cine7, bensì il Cine8!!
    ...cut
    Hai ragione Fabio, mea CULPA, pero' cio ' che mi chiedo , quando i sogni diventano realta' poi che ci resta da SOGNARE ?

Mi sono MARZULLINATO ??????

pero' è una cosa che mi ha sempre incuriosito..........
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Re: Upgrade!!

Cutellone ha scritto:
    Hai ragione Fabio, mea CULPA, pero' cio ' che mi chiedo , quando i sogni diventano realta' poi che ci resta da SOGNARE ?

Mi sono MARZULLINATO ??????

pero' è una cosa che mi ha sempre incuriosito..........
    ...si inizia a sognare qualcosa di più grande e più bello...

...fino a quando poi arriva la morte a fermare i sogni di uno , ma non di tutti...

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Upgrade!!

Le mie voglie future di upgrade sono :STOP AGLI HTPC!!! NE HO DAVVERO LE PALLE PIENE....
    Fabio cosa non va negli HTPC?

cosa non va negli HTPC

Caro Michele,

quando arrivi ad una certa età ed il tuo tempo libero si riduce praticamentea zero, i tuoi sabato e domenica si contano con le dita di una mano, la sera arrivi distrutto dal lavoro e l'unica cosa che ti va di fare e sederti in una comoda poltrona relax e gustarti i tuoi film preferiti con uno splendido proiettore ed un impianto audio non da meno, il tutto premendo un solo semplice bottone senza fare più nulla!!!!!

Credi che per fare tutto questo l'HTPC sia la macchina ideale????

ribadisco oggi, con i prossimi inserimenti di A-SIMILATOR e/o HD LEEZA?????

Citami una sola persona che possegga un HTPC e che non sia mai incappato in qualche problema, che sia WIN XP, o driver, o upgrade vari, o patch di software..ecc....ecc...

questa è solo la mia modesta opinione....naturalmente

Fabio

sasadf ha scritto:

Fabio, quando organizzi il primo avforum meeting?

Appena mi dai l'ok, organizzo pure questa: fatti raccontare da Lino quanta gente gli ho portato (per due volte) nella sua sala ht...

Dall'intervento di Lino mi pare di aver capito che anche tu aspetti l'HD leeza, vero?

"Sempre più in alto"
    "verso l'infinito e oltre"

CIAO
    sasadf

Caro Sasa,

non appena arriva il Leeza organizziamo e naturalmente MR. Lino non deve mancare...

a presto

Fabio

Re: cosa non va negli HTPC

Caro Michele,

quando arrivi ad una certa età ed il tuo tempo libero si riduce praticamentea zero, i tuoi sabato e domenica si contano con le dita di una mano, la sera arrivi distrutto dal lavoro e l'unica cosa che ti va di fare e sederti in una comoda poltrona relax e gustarti i tuoi film preferiti con uno splendido proiettore ed un impianto audio non da meno, il tutto premendo un solo semplice bottone senza fare più nulla!!!!!

Credi che per fare tutto questo l'HTPC sia la macchina ideale????

ribadisco oggi, con i prossimi inserimenti di A-SIMILATOR e/o HD LEEZA?????

Citami una sola persona che possegga un HTPC e che non sia mai incappato in qualche problema, che sia WIN XP, o driver, o upgrade vari, o patch di software..ecc....ecc...

questa è solo la mia modesta opinione....naturalmente

Fabio
    Ehm caro Fabio,

forse dovrei starmente zitto per non attirarmi un triplo crash congiunto con autoformattazione e bruciatura di CPU e scheda video, ma io mi sono da poco fatto l'HTPC, installato TheaterTek+Ffdshow, Dscaler, Daemon tool e DVDdecrypter (posso farmi l'immagine dei dvd su HD), DvdIdle Pro, Girder e comando tutto perfettamente dal Pronto+Irman.

In pratica arrivo, spingo il bottone di accensione, apro il cassettino del DVD tramite il tasto del PC o col Pronto, inserisco il DVD, mi siedo e aspetto 20 secondi che appaia la schermata di TheaterTek che fa partire in automatico il DVD.

Al massimo mi muovo ancora per bere o mangiarmi due popcorn.

Qualità da brivido (davvero da provare Ffdshow ben configurato affidandogli il resize), se voglio scalare una sorgente esterna spingo due bottoni sul Pronto per chiudere TT e avviare DScaler e via che vado.

Audio sull'uscita digitale coassiale RCA PCM, DD, DTS di qualunque genere.

Problemi 0!

Basta non mettersi ad aggiornare i driver ogni 5 minuti ed inseguire l'ultima release software.
    Se ne avessi voglia ho una seconda partizione che uso "da battaglia" e li faccio tutti gli esperimenti.
    Si inchioda tutto e voglio vedermi un film? avvio l'altra partizione!
    Voglio tornare indietro? C'è Drive Image!

Magari sono fortunato o tu hai avuto brutte esperienze...ma non avevi il Rosebud?

Re: Re: cosa non va negli HTPC

Michele Spinolo ha scritto:
    Magari sono fortunato o tu hai avuto brutte esperienze...ma non avevi il Rosebud?
    ...speriamo che Alberto A. non legga tutto ciò.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: cosa non va negli HTPC

Michele Spinolo ha scritto:
    Ehm caro Fabio,

forse dovrei starmente zitto per non attirarmi un triplo crash congiunto con autoformattazione e bruciatura di CPU e scheda video, ma io mi sono da poco fatto l'HTPC...,

Si ed ho tutt'ora il Rosebud con la HOLO.
    Vedi Michele la differenza (per il mio punto di vista)tra un HTPC ed un processore video esterno è fondamentalmente quella che il processore video esterno funziona allo stesso modo per tutti!!!
    L'HTPC invece, per le innumerevoli configurazioni ed assemblaggi possibili, accoppiamento di chips/schede video/CPU/Scheda Audio non è mai uguale per tutti ed alle volte è un terno al lotto!!
    Chi ha un impianto ad un certo livello, faccio un esempio, non può aspettare che la M-Audio rilasci un driver che risolva il lip sync...o smanettare con reclock per evitare gli scatti o upgradare la CPU perchè se vuoi usare FFdshow ti occorre un PC più potente o aspettare la nuova versione del soft della Holo perchè il refresh da 50hz a 60 hz non avviene in modo corretto (un applauso a Mark rejhon perchè è un genio!!!)...insomma parliamoci chiaro è roba da smanettoni e non per gente di cui al "mio post sopra!!!"
    Va il grande merito e l'ho ribadito anche sul mio sito che l'avvento degli HTPC hanno consentito il ribasso notevole dei processori video esterni e se oggi devi spendere 2500 euro per un HTPC dal super case e dai super componenti, per poi spenderne non so quanti altri perchè dopo 6 mesi esce la nuova ATI 10400...allora io dico, proviamo a spendere 1500 in più subito, ma almeno la notte dormi e se domani devi fare un aggiornamento, una scaricata di firmware e vai...!!!

Il tutto chiaramente se la KeyDigital si sbriga a risolvere certe cosette già note a molti....ma io sono profondamente fiducioso!!!!

Fabio
    Ultima modifica di fabio fiorentino; 27-06-2003 alle 20:56

Re: Re: Re: cosa non va negli HTPC

Va il grande merito e l'ho ribadito anche sul mio sito che l'avvento degli HTPC hanno consentito il ribasso notevole dei processori video esterni e se oggi devi spendere 2500 euro per un HTPC dal super case e dai super componenti, per poi spenderne non so quanti altri perchè dopo 6 mesi esce la nuova ATI 10400...allora io dico, proviamo a spendere 1500 in più subito, ma almeno la notte dormi e se domani devi fare un aggiornamento, una scaricata di firmware e vai...!!!

Il tutto chiaramente se la KeyDigital si sbriga a risolvere certe cosette già note a molti....ma io sono profondamente fiducioso!!!!

Fabio
    Beh io ne ho spesi 750 di euro, e ho tutta la potenza necessaria.
    La differenza non è irrisoria...certo che se acquisti un Cine9 la diventa relativamente al prezzo speso per questo!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •