Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema Yamaha YHT 4960

Buongiorno, ho un problema con il mio home theatre. Lo possiedo da gennaio, ma l'ho usato poco. Oggi noto che, quando utilizzo le tapparelle elettriche, oppure, talvolta, quando accendo o spengo le luci, l'audio manca per pochissimo. L'impianto elettrico è di sette anni, mi risulta sia perfettamente funzionante. Cosa potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da dgsolinas Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio home theatre. Lo possiedo da gennaio, ma l'ho usato poco. Oggi noto che, quando utilizzo le tapparelle elettriche, oppure, talvolta, quando accendo o spengo le luci, l'audio manca per pochissimo. L'impianto elettrico è di sette anni, mi risulta sia perfettamente funzionante. Cosa potrebbe essere?
    cavi hdmi non schermati. lo faceva anche a me con l’interruttore della cappa.. Va a posto mettendo cavi schermati.

Grazie mille della risposta. Un cavo l'ho acquistato quest'anno, verifico se si tratta di cavo schermato. L'altro, invece, dovrebbe essere risalente. Posso chiederti se hai qualche indicazione su quale cavo sia meglio acquistare?

Eh, se ne stava anche parlando su un’altra discussione… Prendili “High Speed with Ethernet” che poi se non vuoi spendere un capitale sono tutti cinesi e va un pò a fortuna. Comunque il problema non è grave.. è solo che gli interrutori e i carichi generano un campo piuttosto forte all’accensione.

Scusami se vado off topic ma non trovo la risposta: questo modello Yamaha ha avuto l’aggiornamento per far funzionare le hdmi a 4k 120hz?
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •