|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Rendere Smart il mio Amplificatore
-
02-11-2024, 16:43 #1
Rendere Smart il mio Amplificatore
Salve ragazzi,
spero di aver sbagliato sezione, io ho l'amplificatore in firma e non essendo smart volevo sapere se fosse possibile inviare della musica a una sorgente esterna collegata all'amplificatore che faccia accendere quest'ultimo quando ad esempio trasmetto della musica tramite smartphone, per spiegarmi meglio... come succede con la pS5 che all'accensione si accende anche l'amplificatore e allo spegnimento faccia lo stesso. Perchè vorrei evitare di accendere e spegnere manualmente l'impianto quando viene trasmessa musica o quando viene tolta
Spero di essermi spiegato...
Grazie milleIl mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...