|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo Impianto HT
-
03-01-2021, 17:06 #1
Junior Member
Nuovo Impianto HT
Salve a tutti. Chiedo a voi un consiglio su accoppiamento diffusori/sintoamplficatore.
La'utilizzo sarebbe principalmente destinato all'HT, ma sporadicamente anche ad un ascolto di tipo tradizionale (vorrei abbinarci più in la un giradischi in vinile).
La stanza è circa 30 mq e vorrei inserire un 5.1 per i film.
Budget circa 2.000,00€
Sarei orientato su uno Yamaha rx-a1080.
Sono indeciso sui diffusori (Indiana Line ormai son troppo grossi e non ho tantissimo spazio, troppo profonde).
Meno invasive, Ho visto Le Jamo Studio 8 in bundle a circa 800,00€ (con torri 809 ecc.)
e le Heco Victa Prime s(con torri 602) sempre in bundle prezzo simile.
Non potendole ascoltare vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sull'abbinamento migliore.
Poi dovrei aggiungerci un SW
-
08-01-2021, 10:29 #2
Senior Member
Non ti so dire un modello specifico di amplificatore ma visto che lo userai anche come stereo io ne cercherei uno che ha la possibilità di regolare a parte gli altoparlanti ( grandi/piccoli-crossover-accoppiamento con il sub) per un 2 canali.
Collezione bluray
TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
-
08-01-2021, 11:21 #3
@fastandflavius
Il regolamento di questo forum, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, vieta espressamente la duplicazioni di post e discussioni. Per questa volta sorvolo, ed invito a continuare nell'altra discussione.
La discussione viene pertanto chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.