problema rete cavo e wifi Denon avr-x4500h

bignano60

New member
ciao a tutti oggi la parte legata alla rete sia wi-fi che cablata del il mio avr-x4500h ha deciso di smettere di funzionare.
ho provato ha fare più di un reset sia della rete che di tutto il sistema ma è come se la scheda di rete interna si fosse rotta.
qualcuno ha qualche consiglio o lo mando in assistenza?


ciao grazie
 
Ultima modifica:
Ciao bignano60, leggevo su AVSforum di un problema legato all'aggiornamento del AVR di Giugno 2020 per i modelli del 2020, il quale inibiva il funzionamento della rete, la tempistica (il tuo primo post risale a Dicembre 2020) si sposa, non è detto sia questo il problema dato le variabili in gioco, ma un tentativo lo potresti fare, se naturalmente non hai già provato:

avsforum

Nello specifico il punto 30 tradotto:

30. Connessione di rete non riuscita: l'aggiornamento del firmware del 25 giugno 2020 ha impedito ad alcune unità HEOS di stabilire più una connessione di rete corretta. Fare riferimento alla fine del post 5 ed eseguire un "Ripristino delle impostazioni di fabbrica", quindi eseguire un aggiornamento del firmware a una versione del firmware che non causa più questo problema.

Ti lascio il manuale di Servizio.



Se vai a questo indirizzo: latest-heos-app-and-firmware-update-available

Vedrai cha dalla versione U24.1 hanno risolto il problema di rete.



Sintetizzando, se il problema è insito nell'aggiornamento di Giugno 2020 U24, essendo impossibilitato a procedere con l'aggiornamento OTA per il problema legato alla rete, puoi procedere con l'aggiornamento tramite penna USB offline, trovi la descrizione della procedura sul manuale di servizio, se hai qualche dubbio chiedi pure.
 
Ultima modifica:
Top