Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Onkyo TX-NR545 e Sky Q

Onkyo TX-NR545 e Sky Q

Nessuno in questo forum ha la combinazione Onkyo TX-NR545 ed il nuovo SKY Q ?
    Vi spiego il problema...
    Ieri 20 marzo SKY ha distribuito l'aggiornamento software che introduce il supporto al 4K.
    Andando nelle impostazioni del decoder SKY non riesco ad impostare il formato 4K HDR in quando sembra non trovi compatibilità con HDR HLG, l'unica cosa che riesco a fare è impostarlo in 4K.
    Sicuramente è l'amplificatore Onkyo che non gestisce bene questo flusso HDR HLG, visto che se attacco direttamente il decoder SKY alla TV la risoluzione 4K HDR HLG viene regolarmente accettata.
    L'amplificatore è all'ultima versione di firmware, controllato ieri sera.
    Avete delle info in merito?
    Sapete niente di questo flusso HDR HLG e se verrà mai gestito dall'Onkyo TX-NR545
    Grazie.

Massimo
    Ultima modifica di massimo.grossi; 25-03-2018 alle 20:11
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Ciao, io ho il tuo stesso problema anche se un pò in ritardo con i tempi visto che sky Q mi è arrivato da poco.
    Hai poi risolto?
    Io per ora ho trovato come unica soluzione collegare il decoder alla tv e da decoder a ampli uso il cavo ottico anche se ovviamente non è la stessa cosa. Stavo pensando ad uno splitter hdmi in modo da uscire dal decoder e collegare poi un cavo all'ampli e l'altro alla tv.
    Se dovessi leggere sarei felice di sapere la tua soluzione.

P.S. nelle caratteristiche del nr545 ho comunque letto che vede il segnale 4k con hdr ma a quanto pare non sembrerebbe.
    TV SONY 40Z5500-SONY 55W808 Lettore Blu-ray Sony bdp360- Satellite MySKYHD Samsung-SkyHD Pace DVDrec LGd389- Sistema HT ONKYO TX-NR545 Sintoamplificatore Network 7.2,- Console XBOX360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •