The dark Side cinema

Ciao damerino, complimenti per la tua saletta! Tra poco nel ritiro una anche io perché cambio casa, Mi piacerebbe sapere dove hai trovato quelle poltroncine. P.s: abbiamo le stesse cuffie della Sony!
Ps2: E allora lo acquistiamo questo Zidoo x20 Pro?

Sala veramente carina.
Domanda: il rivestimento posteriore riflette la luce del proiettore? Dalle foto sembra abbastanza lucido.
Grazie

Ciao damerino, complimenti per la tua saletta! Tra poco nel ritiro una anche io perché cambio casa, Mi piacerebbe sapere dove hai trovato quelle poltroncine. P.s: abbiamo le stesse cuffie della Sony!
Ps2: E allora lo acquistiamo questo Zidoo x20 Pro?

Scusa se non sono riuscito a rispondere prima, comunque le poltrone le avevo prese da un sito che si chiama vidaxl, però ora non mi pare ci siano più.
PS2: visto la tua brutta esperienza con il pro mi sa che aspetterò ancora😂

Esteticamente carina, peccato per la posizione infelice dei frontali, vicino alle pareti e nell'angolo.

C'è un motivo particolare per cui hai messo tutto quell'assorbente sul soffitto e non solo nei punti necessari, non c'è il rischio di avere un tempo di riflessione non adatto?

Magari toglierne un po' e sistemarlo vicino ai diffusori per cercare di rimediare, quanto meno in gamma media-alta, al posizionamento di cui sopra.

Esteticamente carina, peccato per la posizione infelice dei frontali, vicino alle pareti e nell'angolo.

C'è un motivo particolare per cui hai messo tutto quell'assorbente sul soffitto e non solo nei punti necessari, non c'è il rischio di avere un tempo di riflessione non adatto?

Magari toglierne un po' e sistemarlo vicino ai diffusori per cercare..........[CUT]

Grazie per il carina, comunque i frontali non è che ho tanto altro spazio dove poterli mettere ahimè, per la questione dei pannelli fonoassorbenti, li ho messi più per estetica che per un reale studio delle riflessioni, cosa che per me è qualcosa di ancora oscuro purtroppo, sicuramente mettendoli in maniera diversa ne guadagnerei sicuramente, grazie per il consiglio