Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Impianto Home Theatre - Configurazione ottimale


    Ciao a tutti,

    sono nuovo ma in realtà seguo il forum da tanti anni, di recente mi sono trasferito e ora mi ritrovo a dover riconfigurare il mio impianto.

    Ho intenzione di passare al Dolby Atmos ma immagino di dover cambiare il sinto, quindi per ora vorrei un consiglio sulla configurazione ottimale in base ai componenti che mi ritrovo, negli anni ne ho acquistati vari e nella vecchia casa avevo configurato un 7.1:

    1X Yamaha RX-V671
    2X wharfedale diamond 220
    2x wharfedale diamond 11.3
    2X indiana line tesi 240
    2X proson event 6
    1X Velodyne Impact 10
    1X PROSON EVENT CENTER 42

    Mi confermate che ormai il mio sinto è datato e vale la pena cambiarlo?

    Quali dei componenti che ho a disposizione mi consigliate per configurare, nel frattempo, un classico 5.1?

    Grazie!
    Ultima modifica di dandep81; 25-01-2019 alle 11:25

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •