Ciao a tutti
ho completato il trasloco nella nuova abitazione, dove sono riuscito a ritagliare un locale da destinare a sala cinema + musica.
la struttura è come vede in questo link.
a livello strutturale l'intenzione sarebbe quella di prolungare un po' la parete, non so di quanto.
a livello di impianto invece sono già fornito di:
Denon DCD-720AE x ascolto cd
Denon PMA-720AE come ampli
Pro-Ject Tube Box S come pre-phono
Pro-Ject Debut Carbon come giradischi
Bowers & Wilkins 686S2 (coppia) come diffusori
cavetteria varia AudioQuest
la disposizione più logica a parer mio è quello di sfruttare la parete di 261cm per la proiezione video (non so ancora se proiezione o tv, vediamo cosa salta fuori...), con un impianto 5.1
la parete opposta invece vorrei dedicarla esclusivamente all'audio, con il giradischi-ampli-cd
suggerimenti?
il budget è di circa 5k
ho completato il trasloco nella nuova abitazione, dove sono riuscito a ritagliare un locale da destinare a sala cinema + musica.
la struttura è come vede in questo link.
a livello strutturale l'intenzione sarebbe quella di prolungare un po' la parete, non so di quanto.
a livello di impianto invece sono già fornito di:
Denon DCD-720AE x ascolto cd
Denon PMA-720AE come ampli
Pro-Ject Tube Box S come pre-phono
Pro-Ject Debut Carbon come giradischi
Bowers & Wilkins 686S2 (coppia) come diffusori
cavetteria varia AudioQuest
la disposizione più logica a parer mio è quello di sfruttare la parete di 261cm per la proiezione video (non so ancora se proiezione o tv, vediamo cosa salta fuori...), con un impianto 5.1
la parete opposta invece vorrei dedicarla esclusivamente all'audio, con il giradischi-ampli-cd
suggerimenti?
il budget è di circa 5k