Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Forse ci siamo

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Forse ci siamo


    Ciao a tutti,

    leggi, rileggi, ri-rileggi penso di aver trovato la configurazione del mio sostanzialmente primo home theater.
    Escludendo i kit, anche se base, ho abbozzato questa configurazione:

    Frontali Indiana Line Nota 240
    Centrale Indiana Line Nota 740
    Sub Indiana Line Basso 830
    Rear Indiana Line Nano.2
    Ampli: Yamaha RX-V 475

    Ed ora le domande ; )

    I frontali sono scelti per una questione di spazio, pensando a qualcosa di meglio, le Nota 250 sul sito Indiana hanno queste dimensioni:175 x 285 x 255 mm, si intende larghe 17,5, alte 28,5 e profonde 25,5?

    Per le casse posteriori, le Nano.2 o meglio le Ego Sat? (la differenza di prezzo è relativamente alta, si ha un riscontro in qualità?)

    Ampli: leggendo ho scelto questo; ne esistono di questa fascia ma magari un pelo più compatti giusto in altezza? (ho la mensola a 13,5 cm, la posso togliere ma se possibile lasciarla lì non mi dispiacerebbe ; )

    Ogni suggerimento di modifica è ben accetto!

    Per completezza vi faccio vedere la stanza dove sarà messo:

    Immagine.png

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Cosa faccio, acquisto?? ; )

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Prima ascolta qualcosa non ti fidare delle recensioni
    Ampli: cambridge audio azur 551r Lettore cd: Cambridge audio 351 c Giradischi: Pro ject rpm 1.3 genie Cavi: Oehlbach 2,5 spool Diffusori: Pioneer s-p 550 Sub woofer: B&w asw 610 Surround: B&W m1


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •