|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamenti soundbar HW-F551 samsung e soundshare
-
12-09-2013, 15:50 #1
Junior Member
collegamenti soundbar HW-F551 samsung e soundshare
buonasera a tutti,
vi chiedo supporto su argomenti che conosco davvero poco:
Attualmente ho una tv samsung UE46F8000 alla quale ho collegato:
- decoder mysky-hd via HDMI
- Wd tv live hub via HDMI
- dvd player sempre via HDMI
Mi è arrivata adesso una semplicissima, senza pretese, soundbar samsung HW-F551 che possiede: hdmi-in, hdmi-out, optical-in; supporta Arc ed è in grado di collegarsi alla tv tramite il sistema Soundshare via bluetooth.
Che cosa faccio: lascio gli altri collegamenti come sono attualmente (tutto hdmi verso la tv) e collego la soundbar via BT Soundshare alla tv?
Non ho davvero idea come funzioni questo sistema BT Soundshare e che qualità possa garantire, che ne dite voi?
O meglio lasciar perdere il BT e pensare al cavo ottico oppure al hdmi tra soundbar e tv?
Oppure pensate sia meglio collegare i vari apparati in modo completamente diverso?
Grazie per il supporto che mi saprete dare
Frank
-
04-02-2014, 10:43 #2
Member
interesserebbe molto anche a me!
Cioè, in generale anche senza entrare nello specifico del prodotto, quale connessione è da preferire?
Immagino che HDMI si davanti a tutti..ma riguardo al bluetooth? Come si comporta?Ultima modifica di fenomeno79; 04-02-2014 alle 10:45
-
04-02-2014, 13:34 #3
Io lascerei tutto cosi e collegherei semplicemente il cavo ottico dal tv alla soundbar. Per il collegamento BT non saprei consigliarti...comunque il cavo è sempre il cavo...
TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"