Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

aiutio per scelta home thetre 5.1

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum vorrei gentilmente un aiuto per scegliere un home theatre 5.1 di buona qualità, sono informato su qualcosa ma non adeguatamente per effettuare una scelta!

Dipende dal budget

ops ti ho risposto in privato perchè non havevo visto che potevo rispondere direttamente da qui, comunque come ti ho gia scritto il mio budget e di circa 500 € ed ho già qualche componente che onestamente non so se possa andare bene per iniziare ( coppia di casse jbl lx 600 e amplificatore harman Kardon avr11 audio video receiver. Che ne pensi?

ahah magari avevo senza h mi sono preso una licenza poetica

Vai sul seconda mano... con 500 ci fai poco.... sigggggg

Non conosco il tuo sistema..... le jbl di solito sono ottime.... poi dipende da che ambiente devi insonirizzare...... io fossi al tuo posto prenderei un sintoampli usato yamaha ma von già ultime cidifiche dts master audio e dolby ( anche se poi in master audio in italiano esce poca roba) e poi pocoper volta ti compri il sub che in ht è essenziale come il centrale.... anche li trovi dei kit da duecento centocinquanta euro con sub compreso.... e già ti diverti... non è hi fi... ma l importante è divertirsi e iniziare a capire .... quindi meglio partire dall essenziale per poi farsi un idea corretta di cosa per te è giusto spendere o meno.... in questo ambiente ti puoi divertire con poco o non divertirti con sistemi costosissimi perché cerchi sempre il pelo nell uovo e non te lo godi. ... così. .. l uovo.. hihihu
    Che sorgente blu ray usi? ??

onestamente dovrei proprio iniziare da capo ho appena finito di fare casa e inizierò adesso ad acquistare qualcosa perciò ti chiedevo se potevo iniziare con il materiale a mia disposizione per poter comprare le cose un po per volta ed aumentare il mio budget un po per volta, ad esempio usare le mie jbl come casse laterali e comprare subito un bel sub e una bella cassa frontale! che dici?

Per prima cosa cambierei sintoampli.... magari uno yamaha....... ne trovi di buoni con 150 170 watt di picco.... con codifiche ultima generazione...poi per le casse comprerei qualcosa di oculato...

ti riferisci sempre ad usato?

download (2).jpgdownload (3).jpg
    questo e il mio ampli riesci a vederlo?

Si.... certo...però garantito da negozio

Si.ho.fatto.una ricerca su google...

pessimo vero? sai da inesperto pensavo fosse una bomba! haha e l'ho sempre vantato miei amici anche ero l'unico ad avere un ampli e gli altri ne capivano meno di me! haha comunque me ne farò una ragione e cerchero qualcosa di appropriato se mi puoi indicare qualche modello te ne sarei molto grato! magari abbinato ad una cassa frontale e un sub cosi inizio le mie ricerche, ho chiedo troppo?

Guarda i post sugli yamaha rx e simili.... ce ne sono tanti sul forum e incomincia a farti un idea...

ok grazie per adesso! guardo e ti faccio sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •