|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
05-01-2014, 17:18 #1
Junior Member
AUDIO MULTICANALE SU SMART TV DA FILE SU HD MULTIMEDIALE
Ho esportato in apple pro res e poi in mpeg 4 un file con audio multicanale, sul computer l'audio è perfetto lo ascolto attraverso la scheda audio, ma se voglio vedere e ascoltare il file su hd e via usb sulla smart tv posso solo ascoltare in stereo, ovviamente la tv sembra possa gestire soltanto audio in stereo, anche l'auscita lightpipe è e resta comunque una uscita digitale ma stereo, mi confermate questo ? cè modo per gestire audio multicanale dalla sola tv? con la mia sicuramente non posso farlo ho connesso l'uscita ottica audio ad un interfaccia professionale audio e avevo soltanto due canali.
come posso evitare il blueray?
per gestire l'audio multicanale non da blueray o dvd ma da files su hd posso soltanto utilizzare un hard disk multimediale? me ne consigliate uno?
HO gia trovato discussioni sfociate in una specie di rissa, anchio come tantissimi posseggo decine di file in mkv con audio multicanale ma il mio problema è un altro, devo provare continuamente su un sistema consumer dei missaggi in 5.1 montati su dei video e non ho il tempo e risorse di poter masterizzare un blueray ogni volta. grazie per la vostra cortese attenzione.Ultima modifica di alidav; 06-01-2014 alle 15:37