Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sistema Home Cinema 2.1 ingresso digitale

Salve a tutti.

Possiedo una smart Tv della Sony da 42''. Difetto comune di tali tv è, come ben saprete, l'audio non all'altezza (l'ubicazione posteriore degli speaker integrati poi non aiuta...).

Sto cercando un sistema home cinema adatto alle mie esigenze, ho però alcuni vincoli..
    Il primo è di non avere porte HDMI disponibili, quindi devo affidarmi necessariamente all'ingresso ottico digitale.
    Mi sono messo a cercare nei centri commerciali, ma trovo solo sistemi con lettore blueray associato (che io già possiedo avendo una Xbox One). Ho anche valutato soluzioni di tipo soundbar o soundplate, ma non sono esteticamente appaganti.

Su che classe di prodotti mi consigliate di orientarmi ?

Grazie mille per l'aiuto.

UP!!!!

Un sistema espandibile potrebbe andare ? potresti partire con un Marantz nr1504 (o simili) con il quale potrai anche smistare le varie sorgenti che ora sn collegate alla tv .
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Oppure onkyo ls 3100 e fai tutto tramite uscita ottica
    http://www.youtube.com/watch?v=qC0bHpHt2E8

Grazie per l'aiuto! Scusa l'ignoranza in materia, ma a quel ricevitore io collego delle casse (satelliti+sub) ?
    Il ricevitore va poi globalmente connesso all'ingresso audio digitale dietro il tv ?
    Io necessiterei anche di un consiglio sul sistema di casse da impiegare.

Se stai parlando dell' onkyo ls 3100 non devi aggiungerci altro e' un kit completo di casse che colleghi a quel moduletto rettangolare e poi ha vari ingressi fra qui anke l'ottico x essere collegato alla tv, il sub e' wireless (basta solo una presa di corrente)

La soluzione del Marantz valutala in previsione di un 5.1

Oddio.. La seconda soluzione sembra perfetta per me. Le opinioni in rete per l'LS3100 sono tutte entusiasmanti. Credo di aver trovato il mio prossimo acquisto.

il 3100 e' un buon 2.1

Perfetto. Ti ringrazio tantissimo, sei stato veloce e risolutivo.
    Acquisterò l'LS-3100, appena in possesso del prodotto ti aggiornerò.

Come promesso ho acquistato l'LS-3100, l'ho testato per tutto il giorno e non potrei essere più soddisfatto dell'acquisto che ho fatto. La qualità del suono è magistrale, oserei dire ai livelli dei blasonati top di gamma. Esteticamente è gradevole e le funzionalità bluetooth sono ottime.
    Segnalo solo un piccolo ed unico neo: l'assenza di un piccolo schermo LCD sulla basetta per visionare i livelli del volume (speaker/bassi/equalizzatore) che in questo modo vanno impostati 'a fiuto'.

Un ringraziamento di cuore al buon maveric77 per avermi fatto scoprire tale prodotto che ha soddisfatto pienamente tutte le mie esigenze.

Un saluto e complimenti per il forum.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •