| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 2 di 2
			
		Discussione: Composizione di un Nuovo HT
- 
	01-12-2013, 13:56 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 1
 Composizione di un Nuovo HTCiao a tutti , mi chiamo Alessio , sono nuovo del forum ma vi sto seguendo da qualche giorno. 
 Vorrei cambiare il mio ht da supermercato che e' composto da un amplificatore kenwood e casse jbl. Non mi ci sono trovato mai bene .
 Vorrei qualcosa di piu serio , guardo principalmente film , ascolto poca musica.
 Non ci capisco niente , zero.
 Mi piacerebbe un prodotto Italiano (ieri ho scoperto un azienda che si chiama Indiana Line) , forse ce ne saranno mille .
 Vorrei spendere intorno ai 2000.
 Accetto qualsiasi consiglio , tenete in considerazione che ho bisogno di fare un piccolo salto di qualita' ma credo che da quello che possiedo non sia difficile.
 Aiutoooooooooooooo....... 
 
 Se puo' essere d'aiuto possiedo una televisione a led samsung , gioco col ps3 , e guardo cinema in blu ray.
 Mi piacciono le casse indiana line o musa o diva ( livello estetico ) perche' non so niente di funzioni etc etc .
 
 Ragazzi qualcuno che inizia per favore...........
 
 Un'amplificatore per Indiana Line diva??????
 
 AlessioUltima modifica di AlessioBi; 01-12-2013 alle 15:15 
 
- 
	01-12-2013, 20:25 #2denon avr x 1000 o 2000 
 Marantz NR 1604 o SR 5008
 Un'Idea di budget?Solomusica di Antonio Leone
 Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
