Il mio nuovo HT - cercasi giudizi e consigli

saturner

New member
Televisore: Sharp 60LE-635E (prossimo alla sostituzione)

Amplificatore: Onkyo TX-NR626

Casse frontali: Magnat Vector 205

In arrivo il subwoofer, probabilmente anche cassa frontale poi le posteriori, nel frattempo mi godo un audio pulitissimo e già molto potente anche senza sub, sfruttando i quattro mini sub-woofer integrati.

Giudizi e consigli? Attendo fiducioso, considerate che provenivo da un Samsung all in one 2.1 davvero scadente e questo è il mio primo HT serio. Vi ringrazio anticipatamente. :)

Mi sto orientando per lo speaker frontale, l'unico problema è che dovrei posizionarlo quasi a terra o sopra il subwoofer che prenderò, ci sono consigli che potete darmi?

p.s.

sono chiaramente un neofita in ambito HT, ogni consiglio è bene accetto.

Ultima modifica:
Aggiornamento:

Dilemma fra due speaker, quale il migliore tra Wharfdale Diamond CC10 e Magnat Vector Central 213?

Propenderei per il secondo, anche per mantenere armonia con i diffusori frontali, che ne pensate?

Per lo speaker centrale sto provando entrambi i modelli, per il subwoofer c'è qualche anima pia che vuole darmi un consiglio?

I due frontali Magnat Vector 205 come sono secondo voi? Da neofita quale sono mi sembrano ottimi, io li ho scelti in negozio anche per questioni estetiche e perchè erano scontatissimi (modello da esposizione).

Spero qualcuno mi risponda...non capisco perchè ancora nessuno lo faccia. :-/