Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto per scelta casse "sorround"

Buongiorno a tutti,
    sono qui a scrivere per chiedervi un consiglio (come al mio solito)!!!
    Un po di tempo fa avevo aperto una discussione (andata a finire male…) su cosa regalare a mio fratello per il matrimonio.
    Alla fin fine le mie scelte sono state le seguenti
    AMPLI: MARANTZ SR 5007[CASSE LATERALI: B&W 684
    CENTRALE: B&W htm62

Ora mio fratello vuole comprarsi delle casse per il surround.
    Il mio dubbio è ….meglio una cassa “normale” da scaffale (quindi andrei a comprare le b&w 685 per completare l’impianto) o meglio una cassa definita surround? Tipo Klipsch RS42 MK2??
    Non so bene quale sia la differenza….
    Calcolate che queste casse andranno collegate ai muri affianco al divano a distanza di mezzo metro sia a sinistra che a destra. E di distanza posteriore dal divano 0 metri in quanto dietro al divano c’è uno spazio vuoto senza muri per tre metri.

Quindi, dopo avero capito quale è la tipologia migliore di “cassa” è meglio posizionare affianco o dietro alle spalle dell’ascoltatore?
    Grazie mille Loris
    schema.jpg
    Ultima modifica di loriss84; 09-09-2013 alle 12:49

per le casse non so aiutarti, per il posizionamento invece dovrebbe essere corretto ai lati, thx lo conferma. http://www.thx.com/consumer/home-ent...peaker-set-up/

completa il kit con le 685/686
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie per le rispostee sopratutto per il sito della thx....una figata! però a vedere dalle foto alla thx suggeriscono di mettere casse stile Klipsch RS42 MK2 non le b&w di tipo tradizionale.... voi cosa ne pensate??
    inoltre, a voi come vi sembra come kit quello che ho appena comprato?

grazie Loris

nessuno mi può dare qualche altra risposta?

Quoto Mr. Leone.
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •