Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Home Theatre con componenti Car Audio di MegaV100

Ragazzi, come vi sembrano i lavori?
    Vi sono piaciuti?
    Avete qualche consiglio da darmi?

La mia sala:
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...io-di-megav100

COMMENTI:
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...019post3750019

giuro, pensavo di essere io quello pazzo ma tu, mi batti su tutta la linea !!!!
    Complimenti per il lavoro fatto,stupendo!non oso immaginare le ore di lavoro......
    come hai fatto ad usare i tuoi amplificatore da auto che sono da 12V ?
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

Citazione Originariamente scritto da trial disaster Visualizza messaggio
    giuro, pensavo di essere io quello pazzo ma tu, mi batti su tutta la linea !!!!
    Complimenti per il lavoro fatto,stupendo!non oso immaginare le ore di lavoro......
    come hai fatto ad usare i tuoi amplificatore da auto che sono da 12V ?
    Grazie per i complimenti, bhe hai ragione le ore di lavoro per realizzare il tutto sono state tante, per quanto riguarda gli amplificatori sono alimentati da due batterie al gel della optima da 55 ah ciascuna collega in parallelo e da un alimentatore della ctek, usato l'impianto anche per diverse ore ad alto volume si mantengono comunque sempre al di sopra dei 12v.

La postazione di guida mi fa sbellicare!
    Sei fuori come un balcone. Complimenti per l'impegno e il risultato.

Occhio che il link a questa discussione e' sbagliato.

Strepitoso!!

Visti i componenti utilizzati, identici ad un mio amico di Sgurgola, pensavo fossi Angelo. Ma dalla foto non sembri proprio tu.

IN ogni caso hai realizzato una cosa originalissima, simpaticissima, e ultra funzionale alle tue esigenze.
    Complimentissimi senza riserve!

BRavo bravo bravo.
    Belle le casse, bello il rack a vista.

Se permetti, però, io penso che questo per te è un punto di partenza, e non di arrivo.
    Se è così, potrei azzardare ipotesi di sviluppi futuri verso il multicanale?
    E un proiettore no?
    Bravo bravo bravo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao e grazie per i complienti, per quanto riguarda il multicanale ed il proiettore sono upgrade già messi in cantiere per il futuro.

le ruote fatte col romboidale mi hanno fatto sorridere, bell inventiva.
    ho grosse perplessità sul romboidale bianco, temo che per natura del materiale lo vedrai ingiallire impietosamente.

complimenti!
    una realizzazione geniale! le casse sono bellissime.

Citazione Originariamente scritto da sbarzolo Visualizza messaggio
    complimenti!
    una realizzazione geniale! le casse sono bellissime.
    Grazie Mille.

Magnifico.. se riesci prova a inserire i Bass Shaker sul sedile .. Buon Divertimento ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Idea geniale!!!

I mitici Genesis, mi piace complimenti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da danrobo Visualizza messaggio
    Magnifico.. se riesci prova a inserire i Bass Shaker sul sedile .. Buon Divertimento ..
    Grazie, ci avevo pensato anch'io, sai consigliarmi qualche bass shaker in particolare?

Allucinate non ho parole!!!!
    Super complimenti!!!!!
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Link, buona lettura .. io uso questi: Aura AST 2B-4 Pro Bass Shaker, altri esempi: Link..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Spettacolare, sembra una sala giochi futuristica :-) figata
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •