|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTATEMI!! :)
-
30-07-2013, 16:55 #1
Junior Member
AIUTATEMI!! :)
Buonasera a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e scrivo da Pordenone. Sono nuovo di questo forum, ho deciso di intraprendere anch'io questa bellissima esperienza verso gli Home Theatre. Ammetto che ho appena iniziato ad interessarmi, spero perdonerete quindi la mia ignoranza (totale) in materia. Volevo perciò chiedervi alcuni consigli. Il budget non è tantissimo , speravo di aggirarmi intorno ai 600, max 700 euro. Non ho intenzione di prendere il top, ho capito che bisogna decisamente sborsare cifre di altro livello ma non vorrei prendere nemmeno il flop dei flop ma al contrario avere un sistema che si possa reputare serio. Da quello che leggo sarebbe meglio evitare il compattone: come sinto amplif. ne ho letto di tutti i tipi, ma mi ha particolarmente colpito il denon in quanto possiede la tecnologia audyssey che mi permetterebbe così di autosettare al meglio il suono (scusate se non uso la terminologia corretta). Ho visto ad un buon prezzo l'harmon&kardon av270 sul sito della kenwood oppure l'onkyo tx-nr515 ma sinceramente non saprei dire quale sia il "migliore". Per quanto riguarda le casse : alcuni amici mi venderebbero questi pezzi
- Kit 5.1 della AR HC6 a 250 euro
- 2 casse Epicure A111 a 100 euro
- 2 casse Mission a 300 euro (non so il modello)
- 2 casse infinity 200 watt, 2 sattelliti tannoy 80 watt, un centrale wharfedale sintoamplificatore sony 5x100 watt il tutto a 500 euro (anche di questi non so il modello)
Cosa mi consigliate di fare??? Le casse sembrano tutte ottime anche se magari un pò datate.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Andrea
-
30-07-2013, 16:58 #2
ti aiutiamo volentieri, ma tu aiuta noi ad aiutarti!
il titolo è generico, la discussione è chiusa