consiglio urgente!

nikkem

New member
Ciao a tutti,
domani ho la possibilitá di prendere usate due torri della rbh sound alte 105 cm (mc6t), secondo voi possono andare bene nel mio ambiente o meglio andare su delle bookshelf? L'ambiente é una mansarda alta in centro 185 cm e ai lati 85. Le torri le metterei come nel (pessimo) disegno quiImmagine.png

i rettangoli in blu e rosso sono prove per lo schermo di proiezione, la larghezza della mansarda é di 5 metri, la lunghezza di 10 (anche se l'angolo ht sarebbe solo in 4 metri di lunghezza.

Grazie mille per eventuali risposte!

non conosco le torri in questione ma in linea di massima in un ambiente come il tuo ci stanno.

....mai avere fretta con i materiali Hi-Fi!!!, quelle che sembrano buone occasioni si ripropongono ciclicamente e le occassionissimmmmmme sono generalmente delle sole;)

Ciao

..hehe forse hai ragione ma avendo il budget un po' limitato e tanta voglia di farmi l'impianto sono un po impaziente...cmq l'offerta é buona. Ho rimandato l'affare a lunedí per ragionarci ancora un attimo. Quindi mi coinfermate che due torri li ci possono stare o potrebbero creare troppi rimbombi?? le casse sono queste http://rbhsound.com/mc6ct.php

ciao e grazie