..che configurazione mi consigli in ht durante la visione di film?
ma guarda,in linea di massima,la configurazione che ti ho consigliato va bene per tutto,anche (e sopratutto)con i film.
anzi,con i film,con un impianto tipo il tuo, dovrebbe essere quasi "perfetta" e comunque consigliata.
nella musica,invece,dipende molto dai gusti personali e dal genere.
io,per esempio, preferisco non utilizzarlo il sub., magari a te invece piace di piu' con il sub.,devi provare.
per decire se utilizzarlo o meno,(il sub.)la strada e' questa: (.stiamo parlando di musica 2ch,non fare confusione con i film.)
se lo vuoi utilizzare,devi fare quello che ti ho detto nel post precedente.
se non lo vuoi utilizzare devi impostare i diffusuri in large.
...e poi non ho capito bene la differenza tra small e large
tutti i diffusori impostati su large,riprodurranno TUTTO quello che e' CONTENUTO nella loro "traccia"(musica o film,non importa)
tutti i diffusori impostati su small,
NON riprodurranno TUTTO quello che e' CONTENUTO nella loro "traccia",perche',impostandoli su small,applichi su di loro un TAGLIO.
quale e' il mezzo per decidere a che livello TAGLIARLI? ......... il filtro di crossover.
nel tuo Denon dovresti poter TAGLIARE i diffusori da circa 40HZ a 250hz.
come ti dicevo nel post prima,non esagerare a TAGLIARE i diffusori troppo in alto,arriva al massimo a 100hz.
a questo punto che fine fa la TRACCIA che hai tagliato impostando i diffusori su small?
facile,viene inviata a SUB.
hai capito adesso perche',impostando su small i diffusori, il sub. adesso suona, anche con la musica 2ch., mentre prima,con i
diffusori impostati su large,no?
spero di essere stato chiaro,ma ti consiglio di leggere bene questo forum,ci sono molti argomenti che trattano gia' questi problemi.
ciao