Come collegare subwoofer alla soundbar. Richiesta di aiuto

Catalado74

New member
Salve a tutti, ho una soundbar Yamaha ysp-5100 e vorrei collegarci un subwoofer YST-RSW300, ma sinceramente non so come fare :p. Sareste così gentili da potermi dare qualche consiglio e quali fili occorrono per collegarlo?
Vi allego la foto del retro del sub.

ps_ Non sono sicuro che il posto sia giusto. Se in caso avessi infranto qualche regola, chiedo scusa.yamaha_rsw-300back.jpg

Massimo.

Ho preso questo cavo IMAG0373.jpg (spero sia quello giusto), ma nonostante tutto continua a non funzionare. Ho provato tutte le entrate, anche il cavo a Y, ma niente. Ho provato a collegare il sub al mio lettore mp3 e sembra funzionare. Non so proprio cosa fare.
Grazie comunque del tuo aiuto sei stato gentilissimo.

Sicuramente c'e' un'impostazione da attivare nella barra, ma il manuale di istruzioni !! ?:D
Il collegamento giusto per il sub e' quello che ti ho postato in precedenza

Hai rifatto la calibrazione ?

Prima di far partire la calibrazione devi:
Dal manuale della barra

Se un subwoofer con volume regolabile e controlli di frequenza
di crossover è collegato all’unità, accenderlo, regolare il volume
a circa metà, quindi impostare la frequenza di crossover al
massimo .

Ora fai partire la calibrazione automatica

Ultima modifica:
Funziona alla grande :yeah: ! Sei stato più utile tu che 10 commessi di Saturn. Per loro sarei dovuto andare alla Yamaha e riportare la sound, e mi avevano quasi convinto.

Sei stato gentilissimo, grazie ancora.

Massimo.

Funziona alla grande :yeah: ! Sei stato più utile tu che 10 commessi di Saturn. Per loro sarei dovuto andare alla Yamaha e riportare la sound, e mi avevano quasi convinto.

Sei stato gentilissimo, grazie ancora.

Massimo.

lascia perdere i commessi......aprono solo bocca per dargli fiato....ora se il sub e nuovo attendi un buon rodaggio. ..e lo sentirai ancora meglio.