harman kardon AVR 255 VS Denon AVR 1315 - quale scegliere?

perilmomento

New member
Salve, come da oggetto, secondo voi quale dei due renderebbe meglio con il kit JBL 200.5? con uso 70% film 30% musica.
Quali le differenze di resa? l'uno ha qualche caratteristica tecnica importante che manca nell'altro? la scelta dovrebbe tenere conto anche di eventuali futuri acquisti di diffusori più perforanti...
grazie

il 255 e di categoria superiore oltre ad avere ingressi pre out. ...a una buona dose di corrente in grado di pilotare anche diffusori piu ostici.

Si, direi di tornare in topic...
Tra i due meglio HK 255... visto e considerato il Budget valuterei anche uno YAMAHA 573 che ha qualche gadget in più.

Si, direi di tornare in topic...
Tra i due meglio HK 255... visto e considerato il Budget valuterei anche uno YAMAHA 573 che ha qualche gadget in più.

non mi sembra di essere andato fuori topic....in quanto l'utente chiedeva le differenze dei sinto da lui citati.....e avere un sinto con ingressi pre out e sempre meglio. ..... maveric ancora non ti ho capito.......non importa.........i gadget io non li considero. ...a me personalmente interessa il suono e il 255 e un ottima macchina. ... ai tempi diete bastonate anche al denon 2310....leggere recensioni area Dvd.

meglio l'HK 255 allora, anche se non ha il 3d...poca roba :)
in effetti era su quello che stavo per decidermi. Tra l'altro l'avrei trovato usato ad un buon prezzo (circa 150 euri...), però ha almeno due anni di utilizzo e senza garanzia ovviamente...speriamo di non prendere una sola...

meglio l'HK 255 allora, anche se non ha il 3d...poca roba :)
in effetti era su quello che stavo per decidermi. Tra l'altro l'avrei trovato usato ad un buon prezzo (circa 150 euri...), però ha almeno due anni di utilizzo e senza garanzia ovviamente...speriamo di non prendere una sola...

io ti consiglio ti prenderlo nuovo. ....come sei fiscale maveric.....

Se non e' stato soffocato dentro qualche mobile un sinto di 2 anni si puo' considerare guasi nuovo, certo dipende tutto da quanto risparmi

..perche? pensi che un prodotto del genere possa dare problemi di usura dopo un intenso uso di almeno due anni?

non credo..... ma al prezzo che si trova nuovo non lo prenderei usato.....considera che quando uscì costava €690...e ti assicuro che li vale tutti.

Ultima modifica:
usato lo pagherei 150 + le spese di spedizione.
Nuovo ora si trova a € 320 comprese spese spedizione...in effetti per quello che costa ora...si tratterebbe di spendere circa 130 euro in più..