Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

info per vedere sky in tutte le stanze

salve circa 6 anni fa abbiamo ristrutturato casa e feci far fare tutte le canaline per i vari cavi ht e in più l elettricista mi ha detto che spendendo qualcosa in piu, mi metteva doppio ingresso antenna in tutte le stanze che se non ricordo male disse per far vedere sky in tutte le stanze dall epoca non ho mai visto e controllato questa cosa ora che ho rimesso sky vorrei capire come far funzionare questo servizio o ci vuole qualche apparecchio a parte grazie mille

Per vedere sky in una seconda stanza devi fare l'abbonamento a multivision. Io invece ho portato in camera da letto un cavo scart che esce dal decoder di sky. L'unica cosa è che posso vedere solo un programma per volta, con multivision hai 2 schede e 2 decoder.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Si devi fare un altro abbonamento per vedere due programmi diversi contemporaneamente ,oppure tiri il cavo dell'antenna dove ti pare e piace, ma ogni volta devi spostare il decoder,altrimenti comprare un cavo video lungo e portare solo quello alla tv

si ma non voglio il multivion volgiio vedere lo stesso canale nelle altre stanze

se vuoi vedere due programmi contemporaneamente devi avere il multivision! Altrimenti puoi mettere un secondo decoder sky (penso che debba essere acquistato) e sposti la schedina da una stanza all'altra. Come ho fatto io invece ho tirato un cavo dal decider all'altra stanza e vedo sky. Tieni presente che la presa scart è troppo grande per farla passare, io ho dovuto, dopo aver fatto passare il cavo, saldare la spina.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Ciao la soluzione c'è a livello di impianto SAT, ovvimente vedendo lo stesso canale.
    Ci sono molte soluzioni usando decoder alternativi. Non è illegale usare un decoder alternativo. Ovviamente con la SMART CARD regolare del tuo abbonamento.
    Oppure ti procuri un secondo decoder SKY. Non lo puoi comperare da SKy, non te lo vendono. MA se cerchi in giro ne trovi.
    ...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

scusate e leggendo in giro con il modulatore ma non so come funziona

Il modulatore manda il segnale in ingresso (sky, lettore bluray, lettore dvd...) alla tua centralina TV la quale "legge" l'input come un canale TV la cui frequenza devi impostarla tu in fase di installazione del modulatore. Il risultato finale e che vedrai il sengale desiderato (sky) su tutte le tv come se fosse un canale televisivo alla pari di rai1, canale5....
    Io lo usavo prima dell'avvento del digitale terrestre: i risultati erano accettabili sulle prese in cui non avevo troppe derivazioni.
    Metodo sicuramente valido che non penso però permetta di avere qualità video eccelse.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Il modulatore manda il segnale in ingresso (sky, lettore bluray, lettore dvd...) alla tua centralina TV la quale "legge" l'input come un canale TV la cui frequenza devi impostarla tu in fase di installazione del modulatore. Il risultato finale e che vedrai il sengale desiderato (sky) su tutte le tv come se fosse un canale televisivo alla ..........[CUT]
    Secondo me i metodi non wired non vanno bene in quanto tutti i contenuti in alta definizione fanno fatica senza fili...
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Infatti penso sia un po' difficile ottenere una definizione differente da quella standard
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Infatti penso sia un po' difficile ottenere una definizione differente da quella standard
    Io al tempo gli ho provati.
    A parte la definizione, che è scadente... ricordo che determinati apparecchi interferivano (ad esempio il microonde e il cellulare).
    E poi, benchè non possiamo fare tanto a tal proposito, sono per usare il cablato anche un po per le onde elettromagnetiche

Per me il modo piu semplice è il doppio decoder e ti trasporti la tesserina, oppure fai una cosa fatta bene:
    decoder alternativo con indirizzo ip attraverso il router in casa tua... ecc... ecc...

Se hai cavi Lan in casa puoi utilizzare una matrice HDMI-LAN per portare il segnale già decodificato alle varie TV, anche in HD ovviamente (un solo canale però), oppure i nuovi prodotto Octava HDMI su LAN con protocollo IP(anche tramite powerline)

http://www.avmagazine.it/forum/71-di...34-sky-via-lan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •