|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio acquisto home theater principiante
-
28-01-2013, 17:35 #1
Member
Consiglio acquisto home theater principiante
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una TV Panasonic p42gt50 e volevo affiancarla con un buon lettore blu ray (ho già chiesto nella sezione apposita consigli) e un home theater 5.1 o eventualmente un 2.1.
Il problema principale è che non ho la predisposizione per l'home theater quindi forse dovrei orientarmi su un 2.1 ed eventualmente in futuro quando cambierò casa aggiornare ad un 5.1 che ne pensate?
Mi chiedo inoltre se è possibile eventualmente far passare i fili dell'impianto insieme all'impianto elettrico (in questa maniera riesco a raggiungere tutti gli angoli del mio salone.
Come budget non vorrei spendere molto, userò l'impianto solo per vedere film e niente più. Se avete bisogno di qualche altra informazione per aiutarmi ditemi pure.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano nella scelta.
-
29-01-2013, 19:13 #2
Member
Scusate, ho posto male la domanda? Mi spiegate per favore cosa devo chiedere o dove posso leggere qualcosa? Grazie mille
-
29-01-2013, 20:44 #3
No, non hai posto male la domanda...
Partiamo con calma dai collegamenti...i cavi dei diffusori non devono passare nei corrugati assieme ai fili elettrici.
Valuterei, se l'intenzione è quella di cambiare casa, una soluzione 2.1 semplice, per iniziare con ampli DENON 1713 e due Indiana Line 260 per il fronte anteriore e SUB IL Basso 850 e relativo centrale IL 760. Al cambio casa potresti aggiungere le torri IL 560 e posizionare le 260 come surround...magari aggiornando il Sinto con uno più potente...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
31-01-2013, 12:47 #4
Member
Grazie mille, ho dato uno sguardo e onestamente volevo spendere qualcosa in meno... tipo 500 euro in tutto per avere un 2.1 ci esce qualcosa di decente? Grazie
-
31-01-2013, 13:05 #5
Valutando attentamente nel mercato dell'usato...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-12-2013, 12:30 #6
Member
Purtroppo ho avuto dei problemi e ancora non faccio acquisto... ma leggendo il forum mi sta venendo il dubbio se prendere il denon 1713 oppure X-1000... quale è la differenza? Grazie
Per quanto riguarda l'usato invece sempre sui 350 euro cosa si trova in giro? Grazie
-
05-12-2013, 13:27 #7
Sospeso
mi intrometto nella discussione anche io sono principiante e vorrei capirci qualcosa di home theater, sto acquistando all'asta un home theater sony a un centinaio di euro (sintoamplificatore 5 casse e sub 800w) nn voglio spendere molto e mi accontento di poco l'alternativa era prendere un 5.1 tipo pc con l'ampli nel sub questo ha anche ingressi e uscite hdmi non credo sia il top però che dici può andare? comunque è un sony HT-DDWG700