Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio sub REL t3

Consiglio sub REL t3

Buongiorno. Posseggo amplificatore marantz sr5003 e diffusori klipch rb81 e rb51 per i frontali. Per i posteriori rc 52.
    Volevo adesso abbinare un sub che mi dia un po di profondità alle scene. Ero orientato per un rel t3. qualcuno può aiutarmi? Grazie

io posseggo da poco il REL T1...non sono ancora riuscito a trovare una posizione e regolazione perfetta, ma ti posso garantire che la resa è impagabile...basso potentissimo e per nulla invasivo...cmq basta agire sul taglio del filtro passa basso per eliminare o accentuare le code....in più sono sub con doppio woofer, qualità costruttiva eccelsa e design ricercato, quindi possono stare benissimo in salotto e fare la loro figura....al contrario dei velodyne (IMHO) che sono si ottimi sub, ma onestamente poco appetibili esteticamente...lo so lo so, molti diranno "ma che ti importa dell'estetica, il sub si deve sentire e non guardare"....riposta "è vero, ma quando tutto l'impianto è spento e le luci sono accese anche l'occhio vuole la sua parte, ditelo alla moglie"....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    io posseggo da poco il REL T1...non sono ancora riuscito a trovare una posizione e regolazione perfetta, ma ti posso garantire che la resa è impagabile...basso potentissimo e per nulla invasivo...cmq basta agire sul taglio del filtro passa basso per eliminare o accentuare le code....in più sono sub con doppio woofer, qualità costruttiva eccelsa e d..........[CUT]
    innanzi tutto grazie per la risposta. Sono d'accordissssimo con te per la rottura di scatole delle mogli ;-). Il mio intento era quello di dare un pò di profondità alle scene (film sopratutto) senza esagerare e diventare volgare. Volevo un consigli se il prezzo è onesto di €500,00 e un consiglio nei settaggi. Come devo impostare sia ampli che sub?
    un ultima domanda; ma il t3 è vecchio come modello? Non vorrei fosse in vetrina da anni. Grazie
    Ultima modifica di ronniecolleman; 31-12-2012 alle 11:52

i sub della serie t1/2/3/5 risalgono al 2007, ma sono ancora ottimi prodotti....500€ nuovo?
    io ho preso il T1 a 550€ ex demo!
    x l'impostazione del taglio del filtro passa basso, devi riferirti ai tuoi diffusori e tagliare di conseguenza, di più non so dirti...anche io sto cercando consigli sul setting del mio impianto!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...-first-ht-room
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

io ho preso un rel t1 ex demo a 600 euro. è davvero magnifico per una stanza di piccole e medie dimensioni.mi piace molto sopratutto da un punto di vista musicale

Citazione Originariamente scritto da stefo Visualizza messaggio
    io ho preso un rel t1 ex demo a 600 euro. è davvero magnifico per una stanza di piccole e medie dimensioni.mi piace molto sopratutto da un punto di vista musicale
    Il t1 dovrebbe avere potenza maggiore se non erro. Il mio dubbio era dovuto al fatto che sto sub il negoziante secondo me lo ha in vetrina da parecchio tempo. per il resto mi sono documentato e penso che dovrebbe soddisfarmi. Volevo un basso mormido e corposo senza far tremare la parete, che intervenisse alle bassissime frequenze e faccia il suo dovere ;.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •