Sono diffusori da stand o da incasso?
Nel primo caso il fissaggio va fatto alla struttura che supporta il cartongesso, avendo l'accortezza di posizionare un montante al punto giusto, al quale poi fissare la mensola o la staffa che regge il diffusore.
Nel secondo caso i diffusori da incasso sono provvisti di oppoutune asole di fissaggio, ciò che sorregge il diffusore è la lastra in cartongesso.
In entrambi i casi aspettati qualche vibrazione a meno che di non realizzare il cartongesso almeno con doppia lastra senza parsimoniare con le viti di fissaggio.
NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650