Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

acquisto HT 5.1 gift card mediaworld

Buongiorno. Ringrazio anticipatamente chi dedicherà un po' di tempo a questo topic, perché il vostro aiuto sarà fondamentale.

Recentemente ho ricevuto in regalo una gift card acquistata presso mediaworld con 280€ di credito. Allo stato attuale dispongo di un oled Lg da 55 pollici LG55E920. Vorrei acquistare un HT ma sono vincolato dalla gift card, potrei aggiungere 100€ e quindi arrivare a 380, ma non so davvero cosa prendere.

Avevo pensato sia a questo LG LHB625ma è fatto definito da una recensione su questo forum come "un pezzo di pizza preparato da un kebabaro", sia a questo YAMAHA YHT-2920 sia a questo HARMAN KARDON AVR 151S + JBL CINEMA 510, ma sono abbaastanza inesperto, quindi sono pronto ad accettare qualsiasi consiglio.

Sono consapevole che essendo entry level non posso aspettarmi una qualità eccelsa dai diffusori "plasticati" però questo è il budget che ho disposizione, e questo è il sito su cui posso spenderlo.

Resto in attesa del vostro parare. Grazie a tutti e buona giornata

PS: la distanza tv - divano è di 3.15 metri.

Yamaha YHT-2920

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Yamaha YHT-2920
    Grazie =)

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Yamaha YHT-2920
    Dati i suoi dubbi al riguardo credo gli sarebbe senz'altro molto utile capire su quali basi hai consigliato questo modello, almeno se un domani si trovera' nuovamente davanti a un acquisto analogo avra' delle basi piu' concrete, budget a parte, tramite le quali effettuare una scelta.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •