Home theater 2.1 Sony BDV NF720 feedback?

RiboLucio

New member
Ciao a tutti.

Sto valutando di comprare il sistema home theater Sony BDV NF 720 da affiancare alla nuova tv.
Vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e può darmi qualche impressione.
Non sto cercando la qualità assoluta (se no sarei andato dritto su un Bose) perché al momento mi interessa un oggetto che faccia il suo dovere e sia anche un po' carino.

Ciao
 
Difficilmente in questo forum troverai qualcuno che ha questo H.T.....e poi qualità assoluta di Bose???? Edita il messaggio...potrebbero linciarti!!!;)
 
Allora, premetto che non sono un esperto e quindi non entro in merito a discussioni tecniche...
Sulla qualità del Bose, mi dispiace, ma parlo con cognizione di causa. I miei lo hanno acquistato circa 20 anni fa ed è un signor impianto (lo era ancor di più all'epoca).
La configurazione subwoofer + casse piccole non so se è stata inventata da Bose, ma ai tempi solo loro ce l'avevano. Se volevi sentire dei bassi decenti dovevi comprare una cassapanca per come erano grandi le casse dei concorrenti.
Capisco che ci siano anche altre "marche" più professionali però per una dimensione casalinga non mi sembra un'eresia dire che Bose ha una gamma di tutto rispetto.

Tornando a noi, io non ho pretese eccezionali, ho bisogno di un HT che mi faccia ascoltare la musica in modo decente e che non gracchi quando ci sono i bassi un po' potenti.

L'impianto che vorrei prendere è questo: BDV-NF720 Sistema di Home Cinema.

Secondo voi com'è?
 
Beh, il budget é circa 350 euro, la stanza è la sala. Mi serve per sentire meglio la tv, sentire la musica e leggere i film
Non vorrei mettere il 5.1 per non tirare fili in giro.

Io vorrei solo sapere com'è sto Sony. Suona bene?
 
da quel poco che ho ascoltato, una scena di un film da 20 minut,i su entrembi, quello che ti ho consigliato ha bassi più definiti e alti migliori, le voci si sentono minimamente meglio sempre su quello che ti ho consigliato.
ciao
 
Ah ok, non avevo capito che avevi un feedback dal vivo.
Lunedì penso di andare in negozio a fare qualche confronto dal vivo.
Per il momento grazie.
 
No, devo andare lunedì.

Cmq non capisco perché questo thread è così snobbato.
O il forum è vuoto o ho sbagliato a postare in questa sezione.
Capisco che probabilmente il Sony non attiri i più raffinati, però un commento lo potrebbero dare anche altri, o no?
 
nessuno ti scrive perchè qui gli all in one sono visti male.
io come primo impianto il 27 giuggno(era da tre mesi che aspetavo) prendo l'lg hx 996ts, impianto con 4 torri e 2 subwoofer, pure se all in one, se col tempo vedo che sono attratto dal mondo e home theater e voglio più qualità cambio impianto con uno da molti ma molti più soldi.
spero di esserti stato utile, ciao.
 
Allora, anch'io non sono un amante degli all in one. Se avessi qualche soldo in più avrei preso un sistema solo con ampli e casse 5.1
Però visto che ci sono state parecchie spese impreviste negli ultimi sie anni, vorrei prendere un impianto senza.troppe pretese che per qualche anno poi sono.a.posto.
Poi se avrò soldi da investire, prenderò di sicuro un Bose che vado sul sicuro.
 
non comprare bose, fammi un piacere, piuttosto comprati quello che mi compro io.
bose fa dei cubetti con un solo twetter e il modulo acoustmitic sale troppo in frequenza per coprire le carenze dei "cubetti".
 
Scusa, ma allora perchè si sente da Dio e costano un botto? Come ho scritto sopra i miei hanno un impianto della Bose da circa 20 anni e ti posso garantire che io non ho mai sentito una cosa che suoni meglio. Non capisco tutto questo scetticismo...
 
io ho ascoltato il bose lifestyle v35 da quasi 4000 euro e poi l'ho confrontato con un impianto da 3300 euro fatto da klipsch, pioneer e velodyne, non c'è confronto, il secondo mille volte meglio.
per me bose assomiglia molto a samsung, pochi lo sanno ma i colori delle tv samsung non sono naturali ma sono calibrati in modo tale da piacere al consumagtore medio e quindi tutti la comprano.
se uno sceglie per la qualità le tv sony, lg e philips sono mille volte meglio.
bose fa la stessa cosa col suono.
 
inoltre voglio dire che bose faceva buoni impianti, quando ha capito che le persone comprano impianti da 600 euro a 2000 euro, ci ha pensato e ha fatto impianti inirati solo al design, nè alla qualità dei componenti, nè dei materiali.
 
Top