aiuto per il mio Primo HT!

sarti paolo

New member
adesso devo scegliere i componenti per il mio primo ht;).
io sarei arrivato a questa conclusione:
SINTO: onkyo 709 (650 euro)
FRONTALI: klipsch rf 82 mkii (865 euro)
CENTRALE: klipsch rc 62 mkii (400 euro)
SORROUND: klipsch rs 52 mkii (600 euro)
il subwoofer lo prenderei in seguito.
il budget è quello che vedete, voi consigliate ciò da me consigliato o altre cose.
grazie, ogni consiglio è ben gradito.

650 euro x un 709 sono troppi..........................io andrei ad acquistare un SUPER 905 a soli 500-600, usato ovviamente.

IMMENSAMENTE SUPERIORE !!!

il problema è che a me serve che il sinto sia 3d, nuovo e che abbia le pre out per collegarci un finale.
invece per i diffusori?
grazie per l'interesse

I diffusori vanno STRABENE (vedere firma)......................ma ti consiglio di farti una bella sessione d'ascolto.

Le klipsch O LE AMI O LE ODI !!!

se invece il budget aumentasse leggermente e sceglierei questa configurazione:sofico::
FRONT: martin logan electromotion esl
CENTER: martin logan electromotion c2
SORROUND: martin logan electromotion fx2
SINTO: onkyo 809

Credo sia piu' utile fornire dimensioni e arredamento della camera che inserire la propria lista della spesa...nel forum vedo continuamente gente che si ostina a piazzare delle klipsch come le tue in 6-7 mq...suonare piu' forte non significa suonare meglio!!!

le martin logan sono diffusori elettromagnetici. Personalmente le vedo più indicate in ambito 2 ch. l'onkyo 809 è un gran sinto che può permettersi di coprire anche grandi metrature con buona sezione pre. Per i diffusori darei un occhiata alla serie cm b&w.

scusate, la stanza è 6X6 e il mio utilizzo sarebbe solo tv, cinema e gaming.
in più secondo voi con le klipsch o con le b e w starebe bene il subwoofer svs pb12 plus

Ultima modifica: