|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Primo HT, meglio onkyo ht-s4505 o avx-690
-
16-04-2012, 10:43 #1
Junior Member
Primo HT, meglio onkyo ht-s4505 o avx-690
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi,
per il mio primo ht dopo aver letto un po di discussioni avevo pensato di buttarmi su un onkyo, scelta basata sul rapporto qualità/prezzo....il mio badget sarebbe sui 400 euro....un po di più o un po di meno.
ho trovato in negozi on-line questi due prodotti, il mio utilizzo sarebbe 30% film e 70% ascolto musica, secondo voi cosa mi conviene? avevo guardato anche per un hi-fi ma mi sembra che il prezzo sale parecchio.....
mi date un consiglio?? anche su altri prodotti....non ho le idee chiarissime!!
grazie
-
17-04-2012, 03:23 #2
Con il 70% di musica nessuno dei 2 ........................ma' con quel budget hai poca scelta.
Vai sull' usato, tipo il mio marantz 7001, + una coppia di bookshelf dynavoice serie definition.Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
17-04-2012, 07:33 #3
Se vuoi un 5.1 e spendere poco non hai molte altre soluzioni, potresti valutare anche Yamaha YHT296...
Se invece vuoi ascoltare musica e sentire meglio l'audio nei film allora non è la base di partenza giusta.
Valuterei un buon integrato stereo, magari usato e una coppia di diffusori da scaffale...poi piano piano passerei ad ingradire l'impianto...il tempo e gli ascolti faranno il resto. CiaoWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.