SOUNDBAR

beppe inter 1989

New member
ciao,quali sono le migliori soundbar? senza guardare il prezzo.
so che yamaha fa' ottimi prodotti, forse tra i migliori, ma anche arman kardon non scherza.
grazie:)

volevo dire che se tu vai su un qualsiasi negozio online ti puoi fare un'idea di ciò che si trova in commercio, come in tutto il settore diffusori, anche i proiettori sonori oppure soundbar, sono la stessa cosa, la resa dipende molto dalle dimesioni della stessa, se sei disposto ad avere una barra + sub puoi ottenere un dicreto impatto, quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere, poi quanto spazio hai a disposizione....

grazie cenlui, pero' ho aperto questa discussione non per comprare una soundbar, ma per avere una idea di quali fossero i modelli piu' performanti, comunque grazie :)

cosa pensate di bose?

ma stai facendo un'indagine di mercato? scusa, ma a cosa ti serve sapere quali sono le soundbar migliori se non devi acquistarne una?
accademia?

beppe, io rimango sempre più perplesso del tuo atteggiamento sul forum :rolleyes:

non sono intenzionato a comperare una soundbar adesso.......
visto che fra qualche mese cambiero' casa mi sto informando,non mi pare una cosa tanto squilibrata, ma anche se fosse per pura conoscenza non ci vedo niente di male

non ci vedrei nulla di male se avessi interesse a conoscere la tecnologia delle soundbar o dei proiettori sonori, ma chiedere le prestazioni dell'una o dell'altra ipotizzando un futuro acquisto (magari usciranno anche degli altri modelli) ha ben poco senso

sui modelli hai perfettamente ragione,magari ne usciranno di nuovi.
volevo solo sapere le marche e modelli che ci sono attualmente,per avere almeno una idea generale sui prodotti, tutto qui

Salve,

Essendo anchío un newbie, vorrei sapere se esistono soundbar con un uscita per le cuffie. Il problema e' che il mio TV full hd non e' provvisto di tale possibilita'. Non e' incredibile?

Come risolverste diversamente? Aggiungo che al TV sono collegati PS3, TV player HD e ricevitore satellitare. Grazie!