|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta 5+1 con sintoampli per film
-
11-01-2012, 10:32 #1
Senior Member
Scelta 5+1 con sintoampli per film
Salve ragazzi
finalmente e' arrivato il momento di mettere su un sistema ht decente.
Lo posiziono in un ambiente aperto che comprende soggiorno e salone,aperto nel senso che e' diviso dal corridoio tramite porta scorrevole e comunica attraverso un'altra apertura con l'ingresso,quindi un ambiente dispersivo,vorrei qualcosa che non fosse sprecato in una situazione del genere,tenendo conto cmq che non e' ne' una stanza chiusa n'e tantomeno isolata.
Il budget e' di 1500-1700 euro,l'utilizzo e' soprattutto per i film in full hd,in minima parte per giochi e musica.Innanzittutto che ampli prendere?
Ero orientato verso il piooner 921,che ha ricevuto anche il premio eisa,ma ci sono anche onkyo e yamaha che mi ispirano...
In base all'ampli che casse(diffusori come torri di pavimento,sorround,sub,centrale) acquistare sempre in relazione al sinto e poi all'uso nelle condizioni descritte?
Ps:la tv e' un samsung 55 led
Spero risponderete in tantiUltima modifica di gabrieles2; 11-01-2012 alle 11:04
http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
11-01-2012, 10:53 #2
Advanced Member
W PES!!
Allora tornando a noi ....un classico
denon 1912
oppure onkyo 609
o yamaha 771 (io preferisco questo)
fronte: indiana line Tesi 540
centrale: tesi 760
rear: tesi 260
sub: B&W 610
e vivi felice
-
11-01-2012, 11:17 #3
Senior Member
Grazie della risposta...quindi i pioneer li scarto come sinto?Di quelli indicati c'e' qualcuno piu' adatto ai film?Come potenza come siamo messi,nel senso sarebbe adatto al posto in cui devo metterlo o sarebbe meglio andare su qualcosa di meno potente?
Scusa le domande,ma non sono molto esperto di queste cosehttp://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio