Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Sound Bar con attacco per cuffie

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post!! Allora ho da poco comprato una TV 3D LED 40" della Samsung, modello UE40D7000LQ. La TV è bellissima e funziona benissimo, ma ha solo un "piccolo" enorme difetto: la presa per la cuffia è messa in un punto SCOMODISSIMO!!
    Sto cercando di capire come ovviare il problema, perchè sarebbe mia intenzione attaccare la TV a parete o incastrarla in un mobile e non posso/voglio tutte le sere spostare la TV per attaccare una cuffia !!
    Dopo aver provato inutili escamotage (es. un convertitore digitale-analogico che però non mi amplifica il segnale audio) ed aver speso un centinaio di euro..., sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione sia quella di acquistare una sound bar.
    Mi sono innamorato dello Yamaha YAS-101, ma ahimè non ha una presa cuffie frontale.
    Io vorrei una sound bar con le seguenti caratteristiche:
    - collegamento TV tramite cavo ottico;
    - utilizzo tramite telecomando TV e/o con un telecomando di facile utilizzo;
    - presa cuffie frontale con l'opzione che se metto la cuffia, si disabilita l'audio della sound bar;
    - budget circa 300 euro.

AVETE QUALCHE IDEA??
    Grazie!
    Ultima modifica di gambadiferro; 15-12-2011 alle 19:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •