HELP: IMPIANTO 5 DIFFUSORI

Milena

New member
Ragazzi sapreste indicarmi un ottimo impianto home theatre completo (salone abbastanza ampio) per un prezzo complessivo di € 1.000,00? Per questioni di "cassa" son dovuta scendere dai livelli di B&W ma non vorrei rinunciare alla qualità, seppur con le dovute differenze.. GRAZIE 1000!:)

Francamente con quel budget dubito tu possa prendere un ottimo impianto 5.1...forse non basta neanche per sinto e i due frontali, quindi o sali di budget o scendi di pretese;)

Purtroppo devo dare ragione a daniel :rolleyes: ........................

1000 euro MAX di BUDGET:

AMPLI onkyo 608: 400 euro ONLINE

DIFFUSORI INDIANA LINE (5) serie NOTA: 400 euro ONLINE

SUBWOOFER IL BASSO 830: 200 euro ONLINE

Sforeresti di circa 100 euro x i cavi: diffusori + sub................ma' avresti un impianto + che discreto.

Ciao da IVAN

Grazie a tutti! :) Cmq i cavi li ho ...sono già stati passati! Se sforo un po' fa nulla dai... questa è la miglior configurazione possibile?

Con 1000€ voto la configurazione di Ivan.. già un bell'impiantino! C'è solo una cosa che non va: il subwoofer. Un Basso 830 in un salone ampio è come un rutto ad un concerto..:D Quindi io andrei ALMENO su un Basso 850..

Il problema e' il budget: o lo aumenta o non ha troppa scelta.

Anche l' 850 non e' x niente il massimo come subwoofer :rolleyes: .................

con quella cifra puoi già prendere qualcosa di interessante, se poi volessi valutare anche l'usato sicuramente puoi salire di qualità;)

ciao

Per 1510 euro :D

Ricevitore AV: Onkyo TX-NR609 ( 440 euro )
Diff. Frontali: Indiana Line Tesi 504 ( 340 euro )
Diff. Centrale: Indiana Line Tesi 704 ( 115 euro )
Diff. Posteriori: Indiana Line Tesi 204 ( 180 euro )
Sub: Sunfire SDS-10 ( 435 euro )

però dici che il salone è grande, ma grande quanto? 20mq? di più ?

ciao