Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Onkyo HT-S6405

Onkyo HT-S6405

Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare l'onkyo ht-s6305, ma sul sito ufficiale ho visto che stanno uscendo gli impianti serie sx405. Ho fatto una breve ricerca ed ho trovato questo link:

http://www.univers-hightech.com/incl..._Mars_2011.pdf

Sembrerebbe che l'impianto HT-s6405 sia disponibile da marzo.
    Qualcuno ne sa qualcosa e cosa migliora nella nuova versione?
    Grazie a tutti
    Andrea

Nessuno ha informazioni di dove cercare Rumors o altro riguardo i nuovi impianti ONKYO?
    Di solito quando vengono presentati (date di fiere o altri eventi particolari..)?

Grazie a tutti
    Andrea

Ciao! Purtroppo in effetti su quel modello non si sa nulla... il che cmq fa pensare che non si tratti di una svolta importante. Probabilmente si tratta di un semplice aggiornamento dei componenti interni all'ampli e magari di una rivisitazione estetica degli altoparlanti, tutto qui. Oppure chissà, magari è solo un modello destinato ad altri paesi... a volte capita. Dopotutto sul catalogo italiano 2010/2011 non appare. Comunque, se hai troppi dubbi magari aspetta e vedi che succede, ma io procederei tranquillamente con l'acquisto del 6305.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Grazie Dr.Jeckyl,
    allora credo che comprerò il ht-s6305.

Ultima domanda:

Io l'ho trovato a 449 eur più 15 per estendere la garanzia per 36 mesi.

Qualcuno sa se ci sono prezzi migliori? Se si, dove?

Grazie a tutti
    Andrea

Sul sito ufficiale adesso lo riporta disponibile.
    Qualcuno ne sa nulla di questo kit (HT-S6405)?
    Magari anche il prezzo ed un buon posto?
    Grazie
    Andrea

sono interessato anche io...

Mi metto in coda anche io per info su questo kit!

In particolare vorrei sapere se sul retro dei diffusori è presente la corsia per l'avvitamento su supporti da parete, contrariamente a quelli del suo predecessore (HT-S6305) che avevano solo un buco!

Nessuna novità?

Citazione Originariamente scritto da jecko81
    Nessuna novità?
    io ho provato a contattare la Onkyo che però ha detto di sentire direttamente la casa madre italiana che però fino ad ora, non mi ha dato alcuna risposta!

A voi vi ha riposto?

Peccato perchè mi sembra un prodotto molto interessate

Io sono appena tornato da Mediaworld Torvergata e dicono forse gli arriva entro fine mese, mah....cmq non si trova neanche il modello precedente il 6305...

Prova online su reedcoon - fotodigit - ebay - dovresti trovarlo a 450 euro circa......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Non si trova da nessuna parte...mah

Interessa anche a me...

io hoprovato a ricontattare qualche fornitore italiano (via email) ma nessuna risposta.

A qualcuno hanno risposto?

Scusate se non edito ma penso sia importante per chi vuole avere finalmente qualche novità.

Allora direttamente da fornitore ufficiale italiano:

il modello da Lei richiesto non è ancora disponibile attraverso la rete ufficiale di distribuzione (Tecnofuturo), sarà in vendita entro la metà di settembre.
    Via su forse ci siamo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •