Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Consiglio dove posizionare Pannelli fonoassorbenti
Ciao a tutti,
mi stanno per arrivare le Tesi 260 e 704, ma credo che comunque il problema del "frastuono" con le JBL attuali, sia anche dovuto anche all'ambiente molto spoglio (NON posso rimediare) e pareti in armato e mattone forato+armato. Soffitto 3 metri e con lastre di cemento armato.
Posso eventualmente mettere panneli piramidali, Bass trap negli angoli, considerando però divano, panca ecc. ma l'arredamento non posso cambiarlo od aggiungere.
Dove dovrei posizionare i pannelli per migliorare il suono delle casse che arrivano??
dagli allegati e foto postate, mi potreste dire se ho fatto le cose correttamente??
Uso 90% Cinema 10% musica.
Ultima modifica di cyberbob; 02-05-2011 alle 15:52