bose o pioneer?

albyo092

New member
Salve ragazzi!! sn nuovo di quì e volevo di già porvi una domanda:D ; ho installato da poco questo prodotto http://www.pioneer.eu/eur/products/archive/VSX-1015-S/index.html per l'home cinema con accoppiato il kit bose http://www.bose.it/IT/it/home-and-p...home-cinema-speakers/acoustimass-15-speakers/ comprato da mio zio 6 anni fa (ampli+kit bose) e devo dire ke cm allora suona bene, xò ho visto in rete ke questo kit della bose è praticamente quasi pessimo x vari motivi...bene io vorrei cambiare il kit delle casse in modo da avere dei "VERI" alti, medi e bassi e mi ero indirizzato sulla pioneer, precisamente su questo modello http://www.pioneer.eu/it/products/42/99/161/S-V52-W-III/specs.html secondo voi cm è? cos'altro potete consigliarmi da stare intorno ai 600 euro? secondo voi cm qualità sonora e per sentire tutte le frequenze è meglio questo kit o altri o mi tengo il bose? grazie in anticipo dei consigli :)
 
Un ampli del genere si merita ben altro che delle volgarissime " bose " :mad: ......................vedi INDIANA LINE - WHARFEDALE, hanno il miglior rapporto qualita'-prezzo.

Ma con 600 non vai da nessuna parte :rolleyes:, minimo devi stanziare " almeno " 1000,00 euro :O .................e forse non sono nemmeno sufficenti x 5 diffusori ed un subwoofer.

Ciao da IVAN
 
Vediamo di non esagerare con affermazioni da semi-ossessionati del suono :D :D.

600 sono una cifra più che ottima per mettere su un impianto... poi se vorrai potrai spendere tutte le migliaia di euro... fino a 500 e passa... che vorrai.

Vai di Indiana Line!
 
grazie dei consigli ragazzi...cmq metti ke posso stare anche intorno ai 1000 euro :) ma nn di più....cmq ora mi guardo le indiana line ;)
 
Potresti assolutamente risparmiare evitando di prendere delle torri per i surround, che non ne vale la pena! Prendi piuttosto una coppia di Nota 260 come posteriori... Il resto va sicuramente bene!
 
come mai per i sorround nn mi consigli le torri? apparte il prezzo...
ho visto anche altri kit ke i 2 frontali laterali mettono 2 torri invece x i sorround due normali...cosa cambia?perchè nn 4 torri?
 
Puoi mettere benissimo 2 torri come surround ma sarebbero soldi sprecati.

Poi, ovviamente, tutto si puo' fare ;) ...................

Ma se alcuni diffusori sono adatti come surround non vedo perche dovresti usarli come " frontali " o viceversa.

Se si chiamano frontali - centrale - surround ci sara' un + che valido motivo....................poi, ripeto, TUTTO si puo' fare.

Ciao da IVAN
 
Top