Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio abbinamento tra diffusori e sub

Ragazzi vi spiego, vorrei acquistare dei diffusori da scaffale indiana line serie tesi 260 (anteriori e posteriori) e come centrale sempre il tesi 704. Ora per il sub vorrei sapere se è meglio il basso 850 sempre della indiana line oppure è meglio orientarsi sui velodyne? in particolare il cht 10q? se avete anche qualche suggerimento in merito ai diffusori ditemi pure, voglio fare un impianto decente.. l'utilizzo che ne faccio è principalmente film in blu-ray ed anche musica e xbox 360.. ma i film all'80%. dimenticavo di dirvi che l'ampligià lo ho è un onkyo tx-nr708. grazie a tutti anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo.. non linciatemi

Nessuno? è urgente se ho qualche vostro parere che siete ovviamente più esperti di me posso ordinare il tutto al più presto grazie ancora ragazzi

Tra i due, da quel che ho letto sul forum , quoterei il Velodyne. Per i diffusori, le Indiana Line sono molto apprezzate, ma non le ho mai ascoltate per darti un parere. Poi sarebbe meglio un ascolto, solo per farsi un'idea di come suonano, ove possibile.
    Saluti Frasca.

Grazie Frasca per il consiglio, le IL le ho ascolate e mi sono piaciute.. poi come rapporto qualità prezzo mi sembrano buone, ero indeciso infatti sul sub perchè girando per forum i velodyne vengono più indicati per l'utilizzo con film.. quello che mi serve a me. Per adesso ti ringrazio e aspetterò anche il parere di qualcun'altro prima di procedere.

Anche io sono pro velo (conta che la velodyne fa solo sub, potrebbe non voler dir nulla ma nel suo caso vuol dire... ), comunque come surround ti consiglio le tesi 204 e solo sul frontale le 260, metterle anche come surround secondo me è uno spreco, risparmi qualcosa che puoi reinvestire sul sub.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Grazie a tutti per l'aiuto! allora procedo all'acquisto

Visto che ormai hai deciso, potresti gentilmente ,una volta che le hai installate ed usate un po', commentare l'acquisto? Grazie.
    Mi dimenticavo, Buon acquisto e buoni ascolti.
    Saluti Frasca.

Certamente appena le acquisto, finisco i lavori in camera e le ho rodate per un po vi faccio sapere come suonano, anche perchè adesso che vi ho "scoperto" vi seguirò molto spesso e speroche mi aiuterete anche a configurare al meglio l'ampli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •