Salve a tutti, sono alla composizione del mio primo ht. Ho letto molto in giro e fatto parecchie domande, in modo da iniziare a farmi qualche idea. Allora premetto che la stanza in cui andrebbe installato il tutto è la mia stanza da letto (con tetto spiovente) di circa 20mq. L'uso sarebbe 95% ht, quindi la musica mi interessa relativamente poco. Ho un problema con il mobile del tv, poichè nella parte inferiore, dove andrebbero le elettroniche, ho 2 vani alti all'incirca 17 cm, per cui avrei seri problemi di spazio. Gli unici ampli che potrei farci stare sono il marantz 1601, e l'hk 255. Io non ne conosco + (intendo con quest'altezza). Voi ne conoscete qualche altro? Detto questo, vorrei iniziare almeno con 2 buoni diffusori centrali. Avevo valutato Wharfedale Diamond (10.5 o 10.6), e Focal Chorus 826v. Chiedendo esplicitamente nella discussione ufficiale Focal mi hanno detto che gli ampli menzionati non sono adatti a pilotare tali diffusori, per cui vi chiedo una mano su cosa potrei buttarmi.