Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

home cinema 5.1 quale mi consigliate ?

salve ragazzi, vorrei comprare un 5.1 con un budget di 400 euro max 500 da usare in stanze da 20-30mq.l'uso è per videogame e blueray con ps3.
    vorrei un sintoamplificatore buono con dei diffusori decenti per iniziare, per poi cambiarli quando ho piu' soldi. quindi l'ampli deve reggere delle casse piu' potenti in futuro.
    avevo dato un occhiata al kit pioneer htp 200 che ha l'ampli vsx 520 piu' diffusori sh100. che ne pensate ? si compra con 400 euro scarsi.
    non so se è meglio prendere il sintoampli di una marca e i diffusori di un altra. vorrei delle delucidazioni.grazie 1000 !!!!!

Se sei intenzionato a upgradare i diffusori, il sistema piu' indicato ( da me) è l'Onkyo HT-S6305, ha un buon Sintoamplificatore, i diffusori son quel che sono. I Pioneer di bassa fascia, li eviterei, sono quelli che hanno la potenza di uscita piu' bassa rispetto agli altri. I dati di targa non fanno riferimento con la resa effettiva.
    Per quanto riguarda le accoppiate tra marche diverse tra sintoampli e diffusori, non ci sono problemi, il consiglio è di poterle sentire suonare assieme, prima di acquistarle. Poi basta leggere le firme dei vari forumer per renderti conto.
    Saluti Frasca.

ho trovato in offerta l'harman k. avr 255 a 395 euro. mi sembra buono. ora che casse ci potrei mettere ??? mi sembra che questo sintoampli è un 7.1 .... ci posso mettere i diffusori 5.1 ?

Citazione Originariamente scritto da rounder87
    ho trovato in offerta l'harman k. avr 255 a 395 euro. mi sembra buono. ora che casse ci potrei mettere ??? mi sembra che questo sintoampli è un 7.1 .... ci posso mettere i diffusori 5.1 ?
    L'AVR 255 è un grandioso amplificatore, ma con l'acquisto delle casse sfori di un bel po il budget (se vuoi qualcosa di buono). Comunque si, ci puoi collegare benissimo anche 5.1 canali senza problemi (tanto il 7.1 è davvero poco sfruttato per ora, ti sarebbe inutile...).
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

che diffusori mi consigliate ?

per l'avr 255 hk ? le jbl scs 178 ?? secondo voi potrebbero andare bene ?? c'è un offerta alla mediaworld avr255 piu' jbl scs a 599 euro. tenendo conto che le jbl si trovano a 200-250 euro mi sembra buona come offerta.

se no quali altri tipi di casse ??

questi 2 modelli mi ispirano fiducia come sintoamplificatori:
    - pioneer vsx 920
    - harman kardon avr255

il pioneer ha come uscita 140w x 7 su 6 ohm per canale, l'hk 255 ha 50 W x 7 su 8 ohm;

qual'è meglio secondo voi ?

per quanto riguarda i diffusori vorrei spendere meno: 200-250 euro. questa è la disponibilità economica che ho al momento.
    però penso che riusciro' a comprare delle casse decenti il prox anno, quindi tenendo anche in considerazione cio' quali diffusori mi consigliate ??
    Ultima modifica di rounder87; 21-02-2011 alle 23:19

I watt dell' harman kardon sono reali...........gli altri sono farlocchi, con 250 euro NON acquisti NIENTE di valido.

Vedi se nell' usato trovi qualche cosa di valido o aumenta il tuo budget.................

Guarda sul catalogo INDIANA LINE............

Ciao

Invece se Vuoi tutto e subito: jblsc178.5 - jblsc200.5 - infinity primus !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

forse forse ci sono. ricapitolando: Hk avr 255 piu' infiniti primus hcs per iniziare. mi sembra ottimo.dovrei spendere intorno ai 600-650.
    per quanto riguarda le casse future mi sono piaciute le indiana line che ho avuto modo di ascoltare da un amico. ci andreanno bene con l'harman avr 255 ??

Non ne sono sicuro ma penso di si ..........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

se vuoi fare le cose per bene e non sforare il budget comincia con le sole 2casse frontali e poi via via arrivi al 5.1

HK avr255 + inidanaline nota 260 come frontali.

secondo voi è valida come soluzione per iniziare ?? poi il 5.1 lo completo con calma.

Va + che bene.........

in futuro potrei mettere le nota 260 posteriori e prendere 2 frontali migliori giusto ?

Certo, tutto si puo' fare ..................anche mettere 2 frontali come surround, anche se sarebbero sprecate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •