Ciao a tutti.
con un po' di fatica sto mettendo insieme l'impianto della mia nuova casa. L'impianto sarà disposto in sala, per cui qualche problema estetico me lo faccio...

La parte audio è a posto (quasi: mancano casse centrali e frontali ;-) ), per quella viseo ho un sacco di dubbi.

Per ora di sicuro e installato ho solo il telo per il videoproiettore. Il VPR sarà probabilmente un 4805 o simili (magari un 5700 se trovo finanze e scende di prezzo per fine settembre...). A casa ho un DVD philips 763 che non credo abbia una grande uscita video.
Accanto all'impianto ho un piccolo televisore pe rvedere il telegiornale, ma qualche film mi piacerebbe vederlo sul VPR. Quasi sicuramente avrò il satellite e il relativo decoder.

Mi chiedo: per vedere tutto (DVD, VHS, PS2, SAT) sul VPR come posso fare? come li collego?

Sarei tentato di sostituire il DVD con un lettore con uscita DVI, ma i quasi venti metri di cavo che mi servirebbero mi fanno un po' paura. Inoltre mi hanno detto che a quel punto dovrei fare in modo che tutte le sorgenti video arrivino al VPR in digitale, pena dover settare il suddetto tutte le volte che cambio sorgente. E' vero?
Se non fosse vero potrei mettere il DVD sull'ingresso DVI e sfruttare il preHT per selezionare la sorgente video.

Che mi consigliate? come vedete ho un po' di confusione.
ciao e grazie
Emanuele