|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Impianto HT Entry level CONSIGLI
-
16-11-2010, 05:31 #1
Junior Member
Impianto HT Entry level CONSIGLI
Buongiorno a tutti, sono possessore di uno scadente impianto HT samsung con dvd All-in-one 5.1. Essendo stufo di audio di livello scadente, difetti di compatibilita' e sopraggiunta obsolescenza(in rapido tempo causa evoluzione del comparto audio video con nuove teconologie) ho deciso di crearmi un impianto HT di buon livello imponendomi un budget massimo di circa 1500-2000 euro. Il mio orientamento e' quello di ottenere un sistea flessibile ed adattabile alle nuove tecnologie e possibilmente upgradabile nel tempo. Per la precisione mi piacerebbe realizzare un sistema composto da 2/3 casse, 1 sub, un sintolettore (spero si chiami cosi') e un lettore blueray da collegare alla TV ed alle altre sorgenti HD (Sky/DIGITALE TERRESTRE HD), con la possibilita' di utilizzarlo anche come impianto HIFI(con radio FM e CD/Mp3). Diciamo che l'utilizzo sarebbe 70% audio-video e 30% solo audio. Scusandomi in anticipo per la scarsita' del mio glossario sul tema, ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi fornendomi idee per una possibile configurazione. In allegato uno schema della stanza. Grazie ancora.
-
16-11-2010, 06:23 #2